Home / Chicago Med / Chicago Med 4: L’arrivo di Ian Harding nel decimo episodio | VIDEO

Chicago Med 4: L’arrivo di Ian Harding nel decimo episodio | VIDEO

Ian Harding entra nel cast di Chicago Med 4 come personaggio ricorrente. Nel decimo episodio ci sarà la sua prima apparizione, quale sarà il suo legame con Natalie Manning?

Melissa Hastings ed Ezra Fitz si incontrano al Chicago Med nel decimo episodio della quarta stagione dello show One Chicago. Quando lo show tornerà sul piccolo schermo il 9 gennaio con la seconda metà di stagione, l’attore indosserà i panni di Philip Davis per un numero di episodi dando vita ad un uomo che vivrà una profonda crisi medica legata in qualche modo alla dottoressa Natalie Manning.

Un nuovo paziente per Natalie nei nuovi episodi di Chicago Med 4

Natalie avrà un paziente a lungo termine, un bambino nato con un grave difetto cardiaco“, ha anticipato a TVLine il produttore esecutivo Andrew Schneider. “Si occuperà di questo bambino. Sarà una storia ricorrente nella seconda metà della quarta stagione“. Intanto, dopo essere stato salvato da Jay, Will si è dovuto allontanare senza poter spiegare nulla a Natalie per entrare nel programma di protezione testimoni. Quando tornerà a casa “saranno trascorsi un paio di mesi. Sarà stato sotto protezione“, queste le prime anticipazioni della produttrice esecutiva Diane Frolov sui primi episodi di Chicago Med 4.

Viene isolato in un altro stato, e tornerà solo quando saranno sicuri che per lui non ci saranno altri pericoli“, prosegue la showrunner di Chicago Med (un ritorno importante e un vecchio possibile triangolo amoroso). Fino a quel momento, alla coppia non sarà permesso avere alcun contatto. “Non hanno avuto contatti per due mesi” ha proseguito Schneider. E in quel periodo, Natalie è rimasta all’oscuro di tutto ciò che è accaduto tra Will e l’FBI, anche se adesso “ne sa qualcosa di più“.

chicago med

Un nuovo paziente per Natalie che la accompagnerà per gran parte della seconda metà di stagione. Come finiranno le cose tra i Manstead?

Potrebbe interessarti:

Chicago Med 4: Un salto temporale e il futuro dei Manstead nel decimo episodio | VIDEO

Chicago Med 4: Un salto temporale e il futuro dei Manstead nel decimo episodio | VIDEO

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà in Chicago Med, non dimenticate di seguire le pagine: One  Chicago Italy. ϟ –  Chicago Fire e Chicago P.D. Italia –  Nick Gehlfuss Italia – Chicago Med Italia – Fuck Yeah, Colin Donnell. – Colin Donnell Italia –  Torrey DeVitto Italia – Chicago Fire & PD fanclub italia

About Gabriella Monaco

Check Also

Chicago Med 4: Confessioni, gelosia e ritorni nei nuovi episodi dello show One Chicago

Confessioni importanti, momenti di gelosia e ritorni nei nuovi episodi di Chicago Med 4 che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *