Home / Chicago Med / Chicago Med 4: Confessioni, gelosia e ritorni nei nuovi episodi dello show One Chicago

Chicago Med 4: Confessioni, gelosia e ritorni nei nuovi episodi dello show One Chicago

Confessioni importanti, momenti di gelosia e ritorni nei nuovi episodi di Chicago Med 4 che andranno in onda in America a partire dal 9 gennaio. 

Quando Chicago Med tornerà sul piccolo schermo con la seconda metà della quarta stagione, i medici del Med avranno alcune questioni personali da risolvere. Non solo Will e Natalie dovranno affrontare quanto accaduto nel finale di metà stagione, ma anche Connor ed Ethan avranno momenti importanti che potrebbero portare a nuove svolte. Cosa ci sarà in serbo per April ed Ethan, Connor e Ava e per il Dr. Charles? Nuove anticipazioni arrivano direttamente dagli showrunners Andrew Schneider e Diane Frolov.

Chicago Med
Chicago Med

Momenti di svolta per le coppie del Chicago Med

Nei nuovi episodi dello show One Chicago, Ethan continuerà a frequentare la sua ex fiamma Vicky, ma le cose potrebbero cambiare ancora una volta. Secondo le nuove anticipazioni rilasciate a TVLine, April parlerà dei suoi sentimenti ad Ethan. “Entrambi hanno sentimenti profondi l’uno per l’altro. Ciò continuerà a essere una lotta per loro due“. Come reagirà quindi il Dr. Choi quando April confesserà ciò che realmente prova? I due torneranno insieme? Vicky resterà al Chicago Med ancora per un po’, ma non bisogna perdere la speranza. Ethan ed April sono ancora molto legati.

Intanto, Robin Charles tornerà al Med scatenando la gelosia di Ava. In merito invece al motivo del ritorno di Robin a Chicago, “è un po’ una sorpresa“. Anche per il Dr. Charles ci saranno dei risvolti dal punto di vista sentimentale nei nuovi episodi di Chicago Med 4. La colonna portante del Med, inizzierà ad avere degli appuntamenti mentre “entreremo nei suoi vecchi rapporti, in particolare per ciò che riguarda la mamma di Robin“.

Chicago Med

Will e Natalie dovranno capire come poter andare avanti mentre Ethan e Connor si ritroveranno in una sorta di triangolo amoroso. Che il conto alla rovescia prosegua.

Potrebbe interessarti:

L’arrivo di Ian Harding e un nuovo paziente per Natalie nel decimo episodio di Chicago Med 4

https://series.talkymedia.it/post/61201/chicago-med-4-larrivo-di-ian-harding-nel-decimo-episodio-video/

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà in Chicago Med, non dimenticate di seguire le pagine: One  Chicago Italy. ϟ –  Chicago Fire e Chicago P.D. Italia –  Nick Gehlfuss Italia – Chicago Med Italia – Fuck Yeah, Colin Donnell. – Colin Donnell Italia –  Torrey DeVitto Italia – Chicago Fire & PD fanclub italia

About Gabriella Monaco

Check Also

Chicago Med 4: L’arrivo di Ian Harding nel decimo episodio | VIDEO

Ian Harding entra nel cast di Chicago Med 4 come personaggio ricorrente. Nel decimo episodio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *