Home / Altre Serie / Chicago Fire 7: Severide e Kidd in bilico nell’undicesimo episodio

Chicago Fire 7: Severide e Kidd in bilico nell’undicesimo episodio

I problemi tra Stella Kidd e Kelly Severide sembrano non essere finiti, e nell’undicesimo episodio di Chicago Fire 7 la situazione sarà sempre più difficile da affrontare. 

Nel finale di metà stagione di Chicago Fire 7, un Kelly Severide ancora profondamente colpito dalla morte di suo padre, ha atteso invano Stella Kidd. La ragazza ha scelto di trascorrere la serata insieme al suo migliore amico e le cose sembra non torneranno facilmente alla normalità. Tyler resterà infatti nei paraggi e la sua presenza “non farà bene alla loro relazione. Ha dei sentimenti con cui deve confrontarsi. E Kelly pensa che vadano al di là dell’amicizia, mentre Stella pensa che Kelly sia un po’ troppo geloso. Vedremo cosa succederà”.

chicago fire

Sinossi ufficiale dell’undicesimo episodio di Chicago Fire 7

You Choose” è il titolo dell’undicesimo episodio della settima stagione che andrà in onda in America il 16 gennaio. Cosa succederà nella vita amorosa del tenente della 51? Gli Stellaride avranno modo di chiarire la loro situazione? Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale (SpoilerTV):

Il progetto parallelo di Severide di aggiustare la barca per una ricca conoscenza diventa complicato e personale. Nel frattempo, il suo rapporto con Kidd è a un bivio. Brett aiuta Casey a cercare un nuovo appartamento e la Caserma 51 decide di prendere parta ad una competizione per cani con Tuesday. 

Kelly Severide sarà quindi impegnato con un nuovo progetto nell’episodio della settima stagione di Chicago Fire che potrebbe portare con sé anche una svolta in merito alla relazione tra il tenente e Stella Kidd. Secondo la sinossi rilasciata, il loro rapporto sarà ad un bivio, quale sarà la scelta di Stella? Crederà alle parole del suo fidanzato o a quelle del suo migliore amico?

Chicago Fire

Il 9 gennaio andrà in onda il primo episodio della seconda metà di stagione dello show One Chicago. Matt Casey è rimasto intrappolato nel suo appartamento, ormai ricoperto dalla fiamme, insieme alla giornalista Naomi. Cosa succederà?

Potrebbe interessarti:

Un nuovo Matt Casey nella seconda metà di stagione

https://series.talkymedia.it/post/61010/chicago-fire-un-nuovo-matt-casey-nella-seconda-meta-di-stagione/

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà in Chicago Fire, non dimenticate di seguire le : Chicago Fire Italia– Taylor Kinney Fans Italia – Chicago Fire fanclub italia – Chicago Fire Italian Fans. – One  Chicago Italy. ϟ –  ChicagoFire e Chicago P.D. Italia  Chicago Fire & PD fanclub italia 

About Gabriella Monaco

Check Also

The 100 6

The 100 6: Chi è la nuova guerriera?

Nuovo personaggio per The 100 6, una nuova guerriera carismatica e dalla dubbia lealtà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *