Home / Vikings / Vikings 5×17: Momenti di tensione a Kattegat e alla corte di re Alfred | VIDEO

Vikings 5×17: Momenti di tensione a Kattegat e alla corte di re Alfred | VIDEO

Momenti di alta tensione a Kattegat e alla corte di re Alfred, causati soprattutto da Judith, nel diciassettesimo episodio di Vikings 5.

Proseguono gli episodi della seconda metà di stagione di Vikings 5. Le tensioni continueranno a crescere a Kattegat sotto il controllo di Ivar il Senz’Ossa. Intanto, alla corte di re Alfred, ci saranno nuovi problemi da affrontare causati principalmente da sua madre Judith (Jennie Jacques). Diamo uno sguardo a ciò che accadrà nel nuovo episodio della quinta stagione di Vikings (Katheryn Winnick e un salto temporale nella sesta stagione) attraverso il promo rilasciato.

I guerrieri di Vikings pronti ad una nuova battaglia per conquistare Kattegat?

The Most Terrible Thing” è il titolo del prossimo episodio della seconda metà di stagione di Vikings 5 che andrà in onda il 9 gennaio. Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale (express.co):

Una svolta inaspettata tra i coloni lascia Floki (Gustaf Skarsgård) impotente. Il re Alfred affronta Judith mentre a York, Bjorn (Alexander Ludwig) deve stringere un accordo con Harald (Peter Franzén). Il Wessex è ancora una volta minacciato da una forza vichinga, ma chi guiderà l’esercito sassone per difendere il Regno?

All’interno del promo rilasciato, Harald parla con Bjorn comunicandogli un accordo importante stretto con Ivar: “dopo la sua morte sarei diventato re del Kattegat“. Queste le parole del figlio di Ragnar che non tardano ad arrivare: “Bene, allora faremo lo stesso accordo“. Intanto, a Kattegat, Ivar chiede ai suoi sudditi se vogliono essere ancora protetti da lui e se desiderano che il loro re distrugga i loro nemici.

Vikings
Vikings

Nel Wessex, intanto, giungono notizie dell’avanzamento dei vichinghi e sarà Ubbe (Jordan Patrick Smith) a chiedere a re Alfred di guidare l’esercito sottolineando che per loro non ci sarà alcuna speranza se non ci sarà lui al comando. Nel frattempo, l’inferno si scatena in Islanda nel nuovo episodio di Vikings 5 e Floki lotta per controllare i suoi seguaci che sembrano impazzire a causa dell’isolamento e della fame.

Potrebbe interessarti:

Vikings: Katheryn Winnick e un salto temporale nella sesta stagione

https://series.talkymedia.it/post/61141/vikings-katheryn-winnick-lagertha/

About Gabriella Monaco

Check Also

vikings

Travis Fimmel: Da Vikings a ‘Raised by Wolves’, la nuova serie Sci-Fi di TNT

Travis Fimmel, volto di Ragnar Lothbrok in Vikings, torna sul piccolo schermo con Raised by Wolves, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *