Home / Altre Serie / Batwoman: Ordinato il pilot della nuova serie DC targata The CW

Batwoman: Ordinato il pilot della nuova serie DC targata The CW

Il pilot per Batwoman è stato ufficialmente ordinato. Ruby Rose è pronta per tornare ad indossarne i panni e i fan delle serie DC attendono l’inizio delle riprese. 

Batwoman, che ha fatto il suo ingresso nel mega crossover Arrowverse, avrà il volto di Ruby Rose. L’attrice australiana ha infatti ottenuto il ruolo di protagonista nello show che The CW sta sviluppando come serie indipendente e per cui è appena stato ordinato il pilot. Secondo inoltre quanto rilasciato dalla rete, il pilot di Batwoman sarà diretto da David Nutter. Subito dopo aver ottenuto il ruolo, Ruby Rose aveva commentato:

Sono elettrizzata e onorata, sono anche un relitto emotivo perché questo è un sogno d’infanzia. 

batwoman

Batwoman pronta ad approdare nel mondo dell’Arrowverse

Come dichiarato dal presidente della CW, Mark Pedowitz, la serie potrebbe ufficialmente debuttare sulla rete a metà stagione. Batwoman seguirebbe le avventure di Kate Kane – la seconda incarnazione del personaggio nella tradizione della DC Comics, introdotta nel 2006 – che viene descritta come “una combattente di strada altamente qualificata“.

Questa la logline ufficiale del personaggio:

Armata di passione per la giustizia sociale e di un modo per esprimere la propria opinione, Kate Kane vola per le strade di Gotham nei pani di Batwoman, ex combattente di strada lesbica e altamente addestrata pronta a distruggere la criminalità nella città. Ma non chiamatela ancora eroina. In una città alla disperata ricerca di un salvatore, Kate deve superare i propri demoni prima di diventare un simbolo di speranza per Gotham.

Batwoman
Kate Kane è stata introdotta nel mega crossover delle serie Arrowverse

La produzione del pilot della nuova serie targata The CW potrebbe iniziare, come già anticipato, nell’aprile 2019. Informazione che coincide con le voci precedenti relative alla serie che indicavano come data di inizio la prossima primavera.

Potrebbe interessarti:

Le riprese del pilot inizieranno ad aprile 2019

https://series.talkymedia.it/post/60117/batwoman-pilot-aprile-2019-ruby-rose/

Fonte TVLine

About Gabriella Monaco

Check Also

arrow

Arrow 7×11: Il passato bussa alla porta di Laurel e Oliver | VIDEO

Cosa succederà nell'undicesimo episodio di Arrow 7. Ritorni dal passato e una scoperta sconvolgente per Curtis. Rilasciati sinossi e promo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *