Home / Altre Serie / Chicago Fire 7×10: Il destino di Casey nel primo sneak peek | VIDEO

Chicago Fire 7×10: Il destino di Casey nel primo sneak peek | VIDEO

Il destino del capitano Matt Casey mostrato nel primo sneak peek del decimo episodio di Chicago Fire 7. Cosa succederà fuori e dentro la Caserma 51?

Nel finale di metà stagione di Chicago Fire 7, Matt Casey è rimasto intrappolato nel suo appartamento insieme alla reporter Naomi. Con la casa in fiamme cosa succederà al capitano della Caserma 51? Ci saranno conseguenze dopo l’incendio? L’intero episodio di Chicago Fire sarà incentrato su Casey e l’appartamento in fiamme? La risposta arriva direttamente dal primo sneak peek rilasciato che mostra le condizioni di Matt Casey dopo l’incendio.

Una nuova vita per Casey nella seconda metà di stagione di Chicago Fire 7

Matt Casey uscirà incolume dal suo appartamento, e così anche Naomi che appare in questo primo sneak peek del nuovo episodio dello show One Chicago. Nei primi secondi che vengono mostrati, Matt è in Caserma con Hermann e Cindy che ha portato al capitano “il necessario” per rimettersi in piedi. L’appartamento di Matt è infatti andato distrutto dopo l’incendio che ha chiuso la prima metà di stagione di Chicago Fire 7.

Intanto, il capitano Casey dovrà capire cosa è accaduto e perché il suo appartamento è andato in fiamme. Secondo quanto dichiarato dal produttore esecutivo, Derek Haas:

Questo fa parte del mistero che sveleremo quando torneremo a gennaio, ma gli indizi sono legati al ragazzo che li stava seguendo in Indiana e poi fuori dal ristorante. Sarei molto diffidente nei confronti della Gramberg Trailer Company. Ma, si sono immischiati il ragazzo sbagliato. 

Chicago Fire

Inoltre, Matt Casey tornerà ad essere single nella seconda metà di stagione dello show di Dick Wolf e, molto probabilmente, si trasformerà per un certo periodo nel vecchio Kelly Severide mentre Brett lo aiuterà a trovare una nuova casa. Il conto alla rovescia per la messa in onda dei nuovi episodi degli show One Chicago sta per terminare. Il 9 gennaio andranno in onda in America e i fan dovranno prepararsi a ridere e soffrire ancora (quale futuro per Severide e Kidd?) in perfetto stile One Chicago. Tutti pronti per il ritorno degli uomini e delle donne della Caserma 51?

Potrebbe interessarti:

Una serata tra uomini per Severide e Casey | FOTO

https://series.talkymedia.it/post/60716/chicago-fire-7-una-serata-tra-uomini-per-severide-e-casey-foto/

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà in Chicago Fire, non dimenticate di seguire le : Chicago Fire Italia– Taylor Kinney Fans Italia – Chicago Fire fanclub italia – Chicago Fire Italian Fans. – One  Chicago Italy. ϟ –  ChicagoFire e Chicago P.D. Italia  Chicago Fire & PD fanclub italia 

About Gabriella Monaco

Check Also

The 100 6

The 100 6: Chi è la nuova guerriera?

Nuovo personaggio per The 100 6, una nuova guerriera carismatica e dalla dubbia lealtà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *