Home / Altre Serie / Killing Eve 2: Svelata la data della premiere della nuova stagione

Killing Eve 2: Svelata la data della premiere della nuova stagione

Finalmente la data ufficiale della messa in onda di Killing Eve 2 è stata rivelata, ecco tutte le info

Mancano tre mesi al ritorno di una delle serie tv più amate dello scorso anno. La premiere di Killing Eve 2 è prevista infatti per la serata di domenica 7 aprile sulla BBC America.

Come svelato da TVLine, la seconda stagione dello show sarà “ricca di performance superlative” e “tortuosa, sovversiva, divertente (in modo dark), snervante e piacevole” proprio come i fan desiderano. Queste sono le novità trapelate dalle dichiarazioni di Sarah Barnett, presidente di AMC Entertainment Networks.

Killing Eve 2 | Le foto dei nuovi episodi

La trama della serie ruota intorno ad un intrigante caso investigativo. Eve Polastri vuole ardentemente rintracciare la sociopatica e talentuosa assassina Villanelle. Entrambe le donne diventeranno poi ossessionate l’una dall’altra. Se avete bisogno di rinfrescarvi la memoria, la prima stagione è finita con Villanelle accoltellata dalla nemica dopo mesi di inseguimento reciproco. Nei nuovi episodi Eve si ritroverà di nuovo a cercarla non sapendo se è rimasta indenne dal loro scontro.

Nel cast di Killing Eve 2 ci sono Sandra Oh (la ex Christina Yang di Grey’s Anatomy che presenterà la prossima edizione dei Golden Globes insieme a Andy Samberg), Jodie Corner, Fiona Shaw e tanti altri. Nel dietro le quinte troviamo invece, tra registi e sceneggiatori, Sally Woodward Gentle, Phoebe Waller-Bridge, Luke Jennings (autore delle novelle da cui è tratto lo show).

L’appuntamento per rivedere la serie tv è quindi fissato per il 7 aprile 2019 sulla BBC. Siete curiosi di seguirla?

Nell’attesa restate sempre aggiornati su Killing Eve 2, tutte le altre serie e tanti altri argomenti continuando a rimanere connessi su Talky Media! Seguiteci anche sui nostri principali social network (Twitter e Instagram) e non dimenticate di commentare l’articolo sulla nostra pagina di Facebook e di cliccare sul bottone del mi piace!

About Gaia Giovannone

"Mi sento vivo solo se sfilo la stilo e scrivo"

Check Also

Le Regole del Delitto Perfetto 5x09

Le Regole del Delitto Perfetto 5×09: Recensione dell’episodio “He Betrayed Us Both”

Dopo una lunga pausa invernale, Le Regole del Delitto Perfetto 5 ritorna con un nono episodio incentrato sul passato di Annalise, ma non solo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *