Home / Netflix / La Casa di carta 3: Iniziate le riprese a Firenze, presente anche Pedro Alonso | FOTO

La Casa di carta 3: Iniziate le riprese a Firenze, presente anche Pedro Alonso | FOTO

La terza stagione de La Casa di carta arriverà su Netflix quest’anno. Nessuna data è stata rilasciata, ma le riprese sono ufficialmente iniziate e hanno portato il cast a Firenze. 

Il cast della terza stagione de ‘La Casa di carta‘ (rilasciato il primo teaser) è arrivato a Firenze, e tra un saluto e un selfie accanto ai fan, è pronto per nuove riprese. Centinaia di fan sono infatti scesi in Piazza Duomo per assistere alle riprese della popolare serie Netflix, la spagnola ‘La casa di carta’ che ha raccontato la rapina alla zecca di Stato di Madrid. Iniziate all’alba, le riprese hanno attirato centinaia di curiosi, ma soprattutto giovani fan, e comportato alcuni disagi.

 

Berlino sarà presente nella terza stagione de ‘La Casa di carta’?

Sul set della terza stagione de ‘La Casa di carta’, accanto ad Álvaro Morte, che è tornato ad indossare i panni del Professore, anche Pedro Alonso, volto di Berlino. Il personaggio di Berlino, morto alla fine della rapina nella seconda stagione della serie, è quindi pronto a tornare. La presenza dell’attore sul set della nuova stagione de ‘La Casa di carta‘ conferma quindi il suo ritorno per i nuovi episodi. Ma in che modo? Come apparirà Berlino?

E’ probabile che la terza stagione de ‘La Casa di carta’ porti con sé una serie di flashback. Torneremo indietro nel tempo per continuare a scoprire la storia di Berlino e del Professore? O, come alcuni fan sperano, il personaggio interpretato da Pedro Alonso è miracolosamente sopravvissuto dopo quanto accaduto al termine della seconda stagione? Nonostante non vi sia ancora una risposta certa a questa domanda, appare difficile credere che Berlino sia riuscito a fuggire e a sopravvivere.

Le riprese dei nuovi episodi della serie che arriverà su Netflix proprio quest’anno, proseguono. Berlino e il Professore sono di nuovo insieme. Cosa possiamo aspettarci dalla terza stagione de ‘La Casa di carta‘? Non ci resta che attendere nuove anticipazioni che lascino trapelare nuovi indizi in merito alla presenza di Berlino e a ciò che vedremo prossimamente sul piccolo schermo.

punto netflix banner
Iscrivetevi al gruppo Punto Netflix!

About Gabriella Monaco

Check Also

The Crown: Gillian Anderson sarà l’ “Iron Lady” Margaret Thatcher

La terza stagione di The Crown deve ancora debuttare, ma arriva il clamoroso annuncio che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *