Home / Altre Serie / The Walking Dead: Un personaggio della serie entrerà a far parte del cast dello spin-off

The Walking Dead: Un personaggio della serie entrerà a far parte del cast dello spin-off

Durante la prossima quinta stagione di Fear The Walking Dead, la serie si arricchirà di un personaggio già comparso in diverse stagioni di The Walking Dead

Il personaggio che entrerà a far parte del cast è Austin Amelio: l’attore aveva interpretato il ruolo di Dwight nelle stagioni dalla sesta all’ottava di The Walking Dead. Sebbene durante la nona stagione, attualmente in pausa, non sia stato presente, Austin Amelio tornerà a vestire i suoi panni nella serie spin-off.

Austin Amelio

L’ultima volta che abbiamo visto Dwight è stato durante il finale dell’ottava stagione di The Walking Dead: Daryl (Norman Reedus) ha bandito il Salvatore da Alessandria, per non farlo più tornare. Ora, con la sua presenza nella serie prequel, la sua storia continua.

I crossover tra le due serie non sono affatto una novità: Dwight non è il primo personaggio che nel lasciare The Walking Dead riprende il suo ruolo nella serie spin-off. Già in precedenza questa operazione era stata fatta con Morgan Jones, il personaggio interpretato da Lennie James. Coprotagonista in diverse serie di The Walking Dead, nel passare a Fear The Walking Dead acquista un ruolo principale.

Austin Amelio interpreta il ruolo di Dwight

Secondo quanto riferito, la stagione 5 è ambientata anni prima degli eventi che hanno coinvolto gli Whisperers. Abbiamo visto, durante il finale della scorsa stagione, che il gruppo di Morgan ora sta prendendo il controllo della Polar Bear per aiutare i bisognosi. Il co-showrunner Ian Goldberg ha dichiarato a EW che la fabbrica che hanno scoperto servirà in parte come base nella quinta. In questa atmosfera sembra che il personaggio di Austin Amelio – dopo essersi lasciato alle spalle un passato sanguinolento – entrerà a far parte del gruppo di buoni samaritani insieme a Morgan e ad un altro gruppo di amici che aveva incontrato nel lasciare Alessandria. 

Ti potrebbe anche interessare:

The Walking Dead 9: La controversa uscita di un personaggio nel finale di metà stagione

Per ulteriori news ed aggiornamenti sul mondo delle serie tv seguiteci su Talky series

About Cynthia Fiorillo

Check Also

The 100 6

The 100 6: Chi è la nuova guerriera?

Nuovo personaggio per The 100 6, una nuova guerriera carismatica e dalla dubbia lealtà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *