Home / Vikings / Vikings terminerà dopo la 6° stagione, una nuova serie porterà avanti la saga dei vichinghi?
Vikings
Ivar nel primo episodio della seconda metà di stagione di Vikings 5

Vikings terminerà dopo la 6° stagione, una nuova serie porterà avanti la saga dei vichinghi?

Vikings, di cui stanno attualmente andando in onda gli episodi della seconda metà della quinta stagione, si concluderà con i venti episodi che andranno a comporre la sesta stagione. 

Ancora un ultimo capitolo prima di dire addio. Vikings finirà infatti la sua corsa al termine della sesta stagione, ma c’è una svolta dietro l’angolo pronta a colpire i fan. Secondo quanto riportato da DeadLine, History sta collaborando con il creatore della serie, Michael Hirst, con lo scopo di sviluppare un prolungamento, una propaggine della serie. Secondo quanto riferito, il nuovo progetto “continuerà la saga dei vichinghi“, ma i dettagli sono ancora confusi in questo momento.

vikings
Vikings

La sesta stagione di Vikings attraverso le parole di Katheryn Winnick

La serie in onda su History terminerà quindi quando si concluderà la sesta stagione. Ma cosa succederà nei prossimi episodi? Quale sarà dunque il destino di Lagertha, Bjorn, Ubbe e Ivar? Katheryn Winnick, volto di Lagertha, ha recentemente confermato la presenza del suo personaggio nella sesta stagione di Vikings, e un sostanziale salto nel tempo.

L’attrice, dopo aver parlato di ciò che è accaduto negli ultimi episodi di Vikings 5 andati in onda, ha anticipato ciò che i fan troveranno successivamente: la regina, nel suo aspetto e nella sua anima, inizierà un percorso di declino. Sarà quindi Lagertha il personaggio che, come anticipato da Michael Hirst, andrà piano piano a disintegrarsi?

Anche fisicamente inizierà a cambiare nella stagione a venire [di Vikings]. Vedrete un trucco diverso per mostrare che è più grande. E’ davvero difficile da fare. Penso di aver iniziato a interpretare Lagertha quando aveva 20 anni, e adesso la vedrete tra la fine dei 50, forse… E’ una grande sfida interpretarla. Ma è stato molto gratificante, e sono felice di avere l’opportunità di spingermi creativamente con un ruolo per così tanti anni.

Vikings
Vikings

La sesta stagione di Vikings sarà quindi l’ultima. Non resta che godersi il viaggio fino alla sua conclusione in attesa di scoprire cosa è accaduto a Lagertha e quale sarà il destino di Ivar e dei figli di Ragnar. Tutti pronti a dire addio?

Potrebbe interessarti:

Vikings 5×17: Momenti di tensione a Kattegat e alla corte di re Alfred | VIDEO

https://series.talkymedia.it/post/61265/vikings-5×17-momenti-di-tensione-a-kattegat-e-alla-corte-di-re-alfred-video/

About Gabriella Monaco

Check Also

vikings

Vikings 5×18: Il ritorno di Lagertha e nuove battaglie | VIDEO

Il diciottesimo episodio di Vikings 5 segnerà il ritorno di Lagertha dopo quella che è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *