Home / Altre Serie / Grey’s Anatomy 15: Meredith accanto a Link nel decimo episodio
Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy 15: Meredith accanto a Link nel decimo episodio

La seconda metà di stagione di Grey’s Anatomy 15 porterà un secondo triangolo amoroso, quello tra Meredith, DeLuca a Link. E nel decimo episodio, Meredith approfondirà la conoscenza proprio con il nuovo chirurgo ortopedico.

Meredith Grey si dividerà tra Andrew e Link nella seconda metà di stagione di Grey’s Anatomy 15. Un secondo triangolo amoroso nei nuovi episodi del medical drama che dovranno affrontare anche la malattia di Catherine Avery. Owen, Amelia e Teddy cercheranno intanto di capire come muoversi dopo che la notizia della gravidanza della Dr. Altman è venuta a galla. Cosa succederà quindi nel decimo episodio? Scopriamolo attraverso le sinossi appena rilasciata.

Grey's Anatomy

Una conoscenza approfondita tra Meredith e Link nel decimo episodio di Grey’s Anatomy 15

Help, I’m Alive” è il titolo del decimo episodio di Grey’s Anatomy 15 che porterà Merdith Grey a conoscere meglio Link dopo l’incontro in ascensore con Andrew. Intanto, la malattia di Catherine tornerà protagonista proprio come il triangolo amoroso tra Amelia, Owen e Teddy.

Meredith si interroga sull’approccio rilassato di Link al trattamento di un paziente; Maggie si preoccupa che Richard, Jackson e Catherine non abbiano fatto i conti con la diagnosi di Catherine; Deluca entra in sala operatoria quando Owen affronta una battuta d’arresto.

Secondo quanto dichiarato da Krista Vernoff in merito al triangolo Meredith-Link-DeLuca, “Meredith conoscerà meglio DeLuca nel nono episodio (in onda il 17 gennaio), e subito dopo conoscerà meglio Link, nell’episodio 10 [di Grey’s Anatomy 15]“.

Gli spettatori non conoscono ancora tutte le esperienze di vita di DeLuca e non conoscono ancora tutte le esperienze di Link. E se l’esperienza di vita è un codice per l’età, allora chiederei a quegli spettatori di alzare il loro standard. Perché nessuno si è mai posto domande su Meredith e Derek anche se c’era differenza d’età.

grey's anatomy

Intanto, ciò che sta accadendo nella vita personale di Owen lo porterà ad avere problemi in sala operatoria. E sarà Andrew ad intervenire per sistemare le cose mentre Maggie si preoccuperà della reazione di Jackson e Richard alla malattia di Catherine. Come finiranno le cose tra i Jaggie e gli Owelia? E ancora, quale volto conquisterà il cuore di Meredith Grey?

Potrebbe interessarti:

Grey’s Anatomy 15×09: L’intimità tra Meredith e DeLuca nel nuovo promo | VIDEO

https://series.talkymedia.it/post/61275/greys-anatomy-15×09-meredith-deluca-promo/

Per scoprire tutto quello che accadrà in Grey’s Anatomy seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di  – Greys Anatomy. –Grey’s Anatomy– Italia  – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona.  –  GREY’S ANATOMYLA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• –  GA la mia vita – Le emozioni di Grey’s Anatomy – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: – Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia

Fonte SpoilerTV

About Gabriella Monaco

Check Also

The Good Place 3, Pandemonium: Le anticipazioni del tredicesimo episodio

Il tredicesimo nonché ultimo episodio di The Good Place 3 andrà in onda tra qualche giorno, ecco cosa sappiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *