Home / DC Series / Gotham 5×02: Un nuovo alleato per Jim Gordon | VIDEO

Gotham 5×02: Un nuovo alleato per Jim Gordon | VIDEO

Il primo episodio della quinta e ultima stagione di Gotham è andato in onda. La prima morte è arrivata e mentre Nygma cerca di affrontare i suoi demoni, arriva un nuovo alleato per Jim Gordon. 

Nel primo episodio di Gotham 5 andato in onda solo pochi giorni fa in America, Bruce ha deciso di rivolgersi ad una strega nel disperato tentativo di aiutare Selina. Intanto, grazie all’aiuto del futuro Cavaliere Oscuro, nuove scorte sono arrivate a Gotham mentre Barbara ha dovuto affrontare la morte di Tabitha uccisa da Pinguino (Robin Lord Taylor parla degli sviluppi di Pinguino). Cosa succederà nel nuovo episodio che andrà in onda tra pochi giorni? Scopriamolo attraverso il promo rilasciato.

Sinossi ufficiale del secondo episodio di Gotham 5

Nel secondo episodio di Gotham 5, dal titolo “Tresspassers” (in onda in America il 10 gennaio), Gordon e Bullock (Donal Logue) indagano su un luogo in cui sono stati rapiti diversi bambini mentre Barbara (Erin Richards) si dimostra un alleato improbabile per Gordon. Nel frattempo, Bruce incontra una presunta strega con poteri curativi con lo scopo di aiutare Selina (Camren Bicondova), e Nygma (Cory Michael Smith) si occupa dei propri demoni.

Nel promo rilasciato, la voce di Jeremiah Valeska annuncia “Oggi è il grande giorno“. Negli ultimi episodi di Gotham, vedremo anche l’Ace Chemicals, il luogo in cui il Joker è stato creato nei fumetti. E mentre i fan attendono con ansia il suo ritorno, Bane farà il suo ingresso molto presto e sarà mostrato prima come un ex agente militare di nome Eduardo Dorrance portato a Gotham City per aiutare Jim Gordon a salvare ciò che è rimasto della città.

Gotham

Gli ultimi episodi della serie prequel di Batman sono appena iniziati. Il cast ha detto addio, voi siete pronti a salutare il futuro Cavaliere Oscuro? Forse, ma non prima di averlo visto indossare il suo primo costume.

Potrebbe interessarti:

Cameron Monaghan e l’arrivo del Joker nell’ultima stagione di Gotham

https://series.talkymedia.it/post/61082/gotham-cameron-monaghan-joker/

About Gabriella Monaco

Check Also

Arrow

Arrow: Il 150° episodio si presenterà come un ‘documentario’

Arrow si prepara a raggiungere un nuovo obiettivo, quello del 150° episodio. Come già annunciato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *