Home / DC Series / Arrow / Arrow 7×10: Una riunione di famiglia per Oliver Queen? | VIDEO
arrow

Arrow 7×10: Una riunione di famiglia per Oliver Queen? | VIDEO

La settima stagione di Arrow tornerà con i nuovi episodi tra poche settimane, e per Oliver Queen potrebbe esserci una riunione di famiglia in arrivo. 

Il decimo episodio della settima stagione di Arrow aprirà un nuovo ciclo e porterà Oliver Queen ad avere un nuovo ruolo accanto alla polizia di Star City. L’ex sindaco, appena tornato dal carcere di massima sicurezza di Slabside, cercherà di risollevare le sorti del suo matrimonio mentre aiuterà la polizia ad occuparsi dei criminali che continuano ad attaccare la città. Ma prima… una possibile riunione di famiglia. Scopriamo cosa succederà guardando il nuovo promo del decimo episodio di Arrow 7 appena rilasciato.

Sinossi ufficiale del decimo episodio di Arrow 7

Shattered Lives” è il titolo del nuovo episodio della settima stagione di Arrow che andrà in onda in America il 21 gennaio. La sorella di Oliver, Emiko Queen, tornerà ad indossare i panni di Green Arrow, ma cosa succederà adesso che Oliver è uscito di prigione ed è pronto a collaborare con la polizia?

Oliver (Stephen Amell) è pronto per tornare a lavorare con la SCPD e concentrarsi sul suo matrimonio con Felicity (Emily Bett Rickards). Tuttavia, quando Dinah (Juliana Harkavy) incarica Oliver di seguire la nuova Green Arrow (Sea Shimooka), le cose prendono una piega sorprendente. Nel frattempo, Diggle (David Ramsey) e Lyla (guest star Audrey Marie Anderson) devono rispondere all’ARGUS in merito a Ricardo Diaz (Kirk Acevedo).

Nel promo rilasciato, Emiko Queen appare senza maschera davanti a Rene mentre Oliver dovrà occuparsi di lei (senza conoscerne ancora l’identità) come consulente della polizia di Star City. Sarà questo l’episodio in cui i due si incontreranno per la prima volta? E’ giunto il momento di togliere la maschera, abbassare il cappuccio e dare il via ad una nuova riunione di famiglia?

Arrow

La settima stagione di Arrow sta per tornare con nuovi episodi che porteranno Oliver a muoversi per la città accanto a suo sorella? Non resta che portare avanti il conto alla rovescia in attesa di scoprire cosa succederà adesso nella vita di Oliver Queen.

Potrebbe interessarti:

Stephen Amell anticipa un Oliver più allegro nel 150° episodio

https://series.talkymedia.it/post/61014/arrow-7-stephen-amell-anticipa-un-oliver-piu-allegro-nel-150-episodio/

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv – Arrow & TheFlash  – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia – The Arrow Cave

ST

About Gabriella Monaco

Check Also

Arrow

Arrow: Il 150° episodio si presenterà come un ‘documentario’

Arrow si prepara a raggiungere un nuovo obiettivo, quello del 150° episodio. Come già annunciato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *