Home / DC Series / Gotham 5: L’Enigmista contro Pinguino nei nuovi episodi
gotham

Gotham 5: L’Enigmista contro Pinguino nei nuovi episodi

La quinta e ultima stagione di Gotham continuerà a spingere l’Enigmista contro Pinguino. Robin Lord Taylor ha infatti assicurato che le loro storie continueranno a intrecciarsi andando avanti.

Nonostante i due personaggi non siano apparsi insieme in nessuna scena del primo episodio di Gotham 5, Robin Lord Taylor ha voluto rassicurare i fan: le storie di Pinguino e di Ed continueranno ad intrecciarsi nel corso dei nuovi e ultimi episodi dello show (tutte le anticipazioni sul secondo episodio). Nel corso di una delle ultime interviste sul set di Gotham, l’attore volto di Pinguino ha parlato della relazione del suo personaggio con Ed Nygma dichiarando che c’è molto da vedere negli episodi che arriveranno.

gotham

Il rapporto tra Pinguino e Nygma nei nuovi episodi di Gotham

Affrontiamo molti aspetti della loro relazione” ha dichiarato Robin Lord Taylor intervistato da ComicBook. L’attore ha poi parlato di una delle sue scene preferite che arriverà in uno dei prossimi episodi di Gotham 5:

Una delle mie scene preferite arriva quando i due tornano insieme perché raccoglie tutto quello che è accaduto, ma lo contestualizza e mostra dove sono ora e come ognuno può sopravvivere. Perché per sopravvivere a Gotham hanno bisogno l’uno dell’altro e si completano a vicenda. Il che è veramente bello. 

La figura di Ed continuerà ad essere presente nella mente di Pinguino fino a quando i due non si incontreranno ancora. Nygma è in una situazione molto diversa in questa stagione di Gotham, poiché le due personalità nella sua testa continuano a dichiararsi guerra l’una con l’altra. Si sveglierà in luoghi sconosciuti senza alcun ricordo della sera precedente. A questo punto non è chiaro se questo sia un problema che Edward ha sviluppato da solo, o se è il risultato di uno degli esperimenti di Hugo Strange.

Gotham

Inoltre, Taylor ha parlato del futuro e di ciò che vorrebbe per Pinguino al termine dello show: “Quando finiremo, non voglio che appaia simpatico. Voglio che sia un mostro. Questo è ciò che questa città gli ha fatto. Sarà davvero incredibile quando arriveremo lì“. Intanto, il nuovo episodi di Gotham 5 porterà un nuovo alleato nella guerra di Jim Gordon per salvare la città mentre proprio Ed Nygma si occuperà dei suoi demoni.

Potrebbe interessarti:

Gotham 5, Un Pinguino spietato nell’ultima stagione, parla Robin Lord Taylor

Gotham 5: Un Pinguino spietato nell’ultima stagione, parla Robin Lord Taylor

About Gabriella Monaco

Check Also

Arrow

Arrow: Il 150° episodio si presenterà come un ‘documentario’

Arrow si prepara a raggiungere un nuovo obiettivo, quello del 150° episodio. Come già annunciato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *