Home / Roswell New Mexico / Roswell New Mexico: Il Reboot sarà molto diverso dall’originale

Roswell New Mexico: Il Reboot sarà molto diverso dall’originale

Roswell, New Mexico è uno dei reboot più attesi di questa nuova stagione televisiva. A parlare della nuova serie è la sceneggiatrice e produttrice esecutiva  Carina Adly MacKenzie. 

 

Se quasi venti anni fa Liz e Max vi hanno fatto sognare con la loro storia d’amore in Roswell, il suo reboot non sarà da meno. Roswell, New Mexico è la nuova serie tv tratta dai romanzi omonimi scritti da Melinda Metz e adattati per la The Cw dalla produttrice di The Originals, la sceneggiatrice Carina Adly MacKenzie. In una lunga intervista a Ew.com, la MacKenzie ha parlato della piega che prenderà Roswell, New Mexico rispetto alla serie tv originale e al casting dei personaggi principali, Liz (Jeanine Mason) e Max (Nathan Parsons). 

Roswell, New Mexico
Roswell, New Mexico

Durante l’intervista Carina Adly MacKenzie ha ammesso che non era sua intenzione ritornare su una storia che interessasse il soprannaturale: “Non stavo veramente cercando di realizzare un’altra storia d’amore soprannaturale perché venivo fuori da cinque anni di The Originals e mi sentivo politicamente occupata. Volevo scrivere uno show che significasse qualcosa. Volevo cowboys, qualcosa da adulti, omicidi – e volevo politica. Pensavo che la The Cw ci avrebbe risposto “Bene, grazie, il prossimo” ma alla fine lo hanno comprato a tavolino.”

Quasi fin dall’inizio è stato chiaro che Roswell, New Mexico sarebbe stato uno show del tutto distaccato dall’originale e non un Revival con il vecchio cast, anche a causa dell’impossibilità degli attori di partecipare alla serie tv. A dover dire di no a Roswell, New Mexico è stata l’interprete di Liz Parker, l’attrice Shiri Appleby, come conferma la MacKenzie: “Non poteva farlo, da li è stato chiaro che non avremmo realizzato un continuo. Il primo show riguardava il modo in cui tutti si sentono alieni alle scuole superiori, ma la posta in gioco di quella sensazione si innalza drammaticamente quando non sei più al liceo.”

Come sarà il nuovo Roswell, New Mexico? Vai a pagina 2 per scoprirlo

About Valentina Turci

Check Also

Chicago Med 4×11 – Recensione: Diagnosticare l’anosognosia

La regola del mai una gioia continua ad essere la sola a vincere. Will, Natalie, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *