Home / Altre Serie / The Big Bang Theory 12×11: Recensione “The Paintball Scattering”

The Big Bang Theory 12×11: Recensione “The Paintball Scattering”

The Big Bang Theory torna dopo la pausa natalizia in grande stile, ponendo ottime basi sul futuro dei personaggi che durante il 2019 vedranno concludersi le loro storyline.

The Big Bang Theory gode ancora di ottima fama dopo che quest’ultima ha visto crescere e maturare un percorso narrativo e di serializzazione non indifferente, riuscendo a costruire un mondo che ancora oggi, avvicinandosi al finale fa parlare di se. La pausa natalizia ha fatto il suo dovere, dopo l’ultimo episodio crossover con Young Sheldon infatti (qui la recensione), il nuovo episodio intitolato “The Paintball Scattering”, mostra tanti spunti davvero interessanti, dove gli archi narrativi dei personaggi stanno per tagliare il traguardo proposto dagli autori.

Sheldon e Amy stanno riscuotendo il loro meritato successo, dopo lo sviluppo e la scoperta della nuova teoria. Il consiglio indiretto del padre e della versione infantile di Sheldon hanno dato i loro frutti, ma come tutte le cose anche quest’ultima ha dei difetti ben evidenti che saranno risolti in maniera non convezionale. Dall’altra parte una partita di Paintball tra i protagonisti, accentuerà i litigi portati con rancore sul campo che vedranno coinvolti Stuart, Sheldon, Leonard e Raj con le loro rispettive coppie.

The Big Bang Theory: i personaggi durante la partita di Paintball

The Big Bang Theory: “The Paintball Scattering” è il grande ritorno della serie dopo la pausa, dove il mix di umorismo insieme ad anticipi sulla storia che coinvolge le vite dei personaggi, riesce a essere uno dei migliori episodi di questa stagione, che ovviamente porterà al finale strappalacrime (a detta di Kaley Cuoco). L’allegoria del Paintball fa da sfondo al rapporto non proprio positivo delle coppie in quel momento, che tra fucili, risate e urla riescono a concentrare le varie storie in un unico punto, facendo immaginare al pubblico tanti finali quasi tutti positivi, visto le sviluppo che avranno i personaggi verso la fine dell’episodio.

Il futuro di Sheldon invece, nonostante i tanti problemi rilevati durante lo svolgimento e la propaganda della teoria, sembra essere davvero roseo visto e considerato che ha a che fare con una delle migliori scoperte del decennio. Staremo a vedere.

Per altre novità su The Big Bang Theory e la serie prequel Young Sheldon, poete visitare le seguenti pagine, che sono sempre aggiornate e divertenti:

 Kaley Cuoco Italian Fan, The Big Bang Theory Italia e  Jim Parsons Italy, e continua a seguirci su Talky Series per altre news sul mondo delle serie tv, compresa The Big Bang Theory.

About Nicola Giuseppe Gargiulo

Check Also

The 100 6

The 100 6: Chi è la nuova guerriera?

Nuovo personaggio per The 100 6, una nuova guerriera carismatica e dalla dubbia lealtà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *