Home / Altre Serie / The Marvelous Mrs Maisel: Rachel Brosnahan presenterà il primo Saturday Night Live del 2019
the marvelous mrs maisel

The Marvelous Mrs Maisel: Rachel Brosnahan presenterà il primo Saturday Night Live del 2019

L’attrice protagonista di The Marvelous Mrs Maisel, Rachel Brosnahan, presenterà la prima puntata del nuovo anno del Saturday Night Live

La notizia della presenza di Rachel Brosnahan al Saturday Night Live arriva subito dopo la sua premiazione come ‘migliore attrice in una serie tv comica’ ai Golden Globes 2019. Con la sua interpretazione di Miriam Maisel in The Marvelous Mrs Maisel, l’attrice ha dimostrato incredibili doti interpretative, riuscendo a rappresentare superbamente una comica della stand up comedy sul piccolo schermo.

Il 19 Gennaio, Rachel Brosnahan presenterà la prima puntata del Saturday Night Live del 2019. Molto bello e rappresentativo il collegamento con The Marvelous Mrs Maisel che traspare nella didascalia. “Iniziare il 2019 con una fantastica melodia.”

Ospiti della serata saranno i Greta Van Fleet, il quartetto musicale affiancherà Rachel Brosnahan nella presentazione alla serata. I Greta Van Fleet sono attualmente in nomina per quattro Grammy Awards. La band ha recentemente pubblicato il suo primo album intitolato “Anthem of the Peaceful Army”, che ha debuttato al numero 1 della classifica Billboard Top Rock.

Come riportato da EW, Rachel Brosnahan seguirà le orme di Matt Damon, Jason Momoa, e Claire Foy che hanno ugualmente preso parte alla quarantaquattresima stagione del Saturday Night Live. La sua presenza in scena potrebbe apparire ai fan di The Marvelous Mrs Maisel come se l’attrice facesse un numero comico: si prospetta una puntata esilarante ed entusiasmante, tutta da seguire.

Rachel Brosnahan vince il Golden Globes 2019 come ‘miglior attrice in una serie tv comica’ per il suo ruolo in The Marvelous Mrs Maisel

The Marvelous Mrs Maisel, la serie targata Amazon Prime Video

The Marvelous Mrs Maisel ha riscosso un notevole successo, ricevendo innumerevoli premi e nomination, ultimo tra i tanti è la vittoria ai Golden Globes 2019 di Rachel Brosnahan. L’attrice nella serie interpreta Miriam ‘Midge‘ Maisel, una esilarante e superattiva madre, moglie e figlia nella New York degli anni ’50. Dallo scorso 5 dicembre è disponibile sulla piattaforma di streaming la seconda stagione della serie, che noi abbiamo recensito qui.

Per restare aggiornati riguardo tutte le novità su The Marvelous Mrs Maisel seguiteci anche sulla pagina Facebook Talky Series e The Marvelous Mrs Maisel Italia!

About Cynthia Fiorillo

Check Also

The 100 6

The 100 6: Chi è la nuova guerriera?

Nuovo personaggio per The 100 6, una nuova guerriera carismatica e dalla dubbia lealtà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *