Home / Series / The New Pope: Prima immagine di Jude Law nel sequel di The Young Pope
Le immagini del gran finale di The Young Pope

The New Pope: Prima immagine di Jude Law nel sequel di The Young Pope

E’ stata rilasciata la prima immagine ufficiale di The New Pope, il sequel della serie evento HBO scritta e diretta da Paolo Sorrentino. Nella foto appaiono insieme Jude Law e  John Malkovich.

 

Jude Law torna nelle vesti del giovane papa americano, Lenny Belardo, nella prima immagine ufficiale di The New Pope, sequel della serie tv HBO “The Young Pope”. Nel finale della prima stagione, andata in onda in Italia su Sky Atlantic, il giovane Papa si trova a Piazza San Marco a Venezia quando viene colto da un malore improvviso. Riuscirà quindi il personaggio di Jude Law a sopravvivere?

The New Pope
Fonte (Ew)

In The New Pope il nuovo Papa e personaggio principale sarà interpretato dall’attore John Malkovich. Nel cast torneranno anche Silvio Orlando e il suo Cardinale Voiello,  Javier Cámara, Cécile de France, Ludivine Sagnier e Maurizio Lombardi, mentre si aggiungono Henry Goodman, Ulrich Thomsen, Mark Ivanir e Massimo Ghini. The New Pope è scritta e diretta ancora una volta dal regista Premio Oscar Paolo Sorrentino, insieme a Umberto Contarello e Stefano Bises.

Gli episodi realizzati per questa nuova stagione saranno otto. Le riprese sono in pieno svolgimento proprio qui in Italia, precisamente a Venezia, e andranno avanti fino a metà Gennaio. Ancora sconosciuta la data di rilascio dell’attesissimo sequel e se qui in Italia sarà trasmesso in anteprima come accaduto per “The Young Pope”.

Continua a seguire tutte le news su “The New Pope” nel gruppo Punto Sky Italia!

 

POTREBBE INTERESSARTI

https://series.talkymedia.it/post/61279/gomorra-4-la-nuova-stagione-dal-29-marzo-su-sky-video/

About Valentina Turci

Check Also

Chicago Med 4×11 – Recensione: Diagnosticare l’anosognosia

La regola del mai una gioia continua ad essere la sola a vincere. Will, Natalie, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *