Home / Netflix / La Casa di carta: Rilasciate le prime immagini ufficiali della terza stagione | FOTO
La casa di carta

La Casa di carta: Rilasciate le prime immagini ufficiali della terza stagione | FOTO

La terza stagione de La Casa di carta arriverà su Netflix quest’anno. Nessuna data è stata rilasciata, ma le prime immagini ufficiali arrivano direttamente dal set di Firenze. 

La Casa di carta, con la sua terza stagione, arriverà sul piccolo schermo nel 2019 e mentre le riprese proseguono, arrivano le prime immagini ufficiali con protagonisti Berlino e il Professore. Le immagini provengono dal set di Firenze che nei giorni scorsi hanno attirato centinaia di fan in Piazza Duomo. Sul set della terza stagione de ‘La Casa di carta’, accanto ad Álvaro Morte, che è tornato ad indossare i panni del Professore, anche Pedro Alonso, volto di Berlino.

La casa di carta
Prime immagini ufficiali dei nuovi episodi de ‘La Casa di carta’

La Casa di carta torna sul piccolo schermo nel 2019

Le prime immagini della nuova stagione della serie Netflix che ha raccontato la rapina alla zecca di Stato di Madrid, mostrano quindi Berlino, interpretato da Pedro Alonso, e il Professore, il cui volto è ancora e sempre quello di  Álvaro Morte. Il personaggio di Berlino, morto alla fine della rapina nella seconda stagione de ‘La Casa di carta‘, sarà quindi presente, in un modo o nell’altro, nei nuovi episodi della serie.

Le scene girate nella città di Firenze per i nuovi episodi de La Casa di carta, sono state le prime per l’attore volto di Berlino e da lui stesso sono state definite estremamente delicate e intime. Nonostante quanto accaduto al termine della scorsa stagione, resta la domanda: in che modo Berlino tornerà accanto al Professore? E’ molto probabile che i nuovi episodi de ‘La Casa di carta‘, portino con sé una serie di flashback per aiutare i fan a capire il legame tra questi due personaggi. La loro storia, il loro passato.

View this post on Instagram

La Hasa di Harta l’ha già detto qualcuno?

A post shared by Netflix Italia (@netflixit) on

Le riprese dei nuovi episodi della serie che arriverà su Netflix proprio quest’anno, proseguono. Berlino e il Professore sono di nuovo insieme. Cosa possiamo aspettarci dalla terza stagione de ‘La Casa di carta‘?

punto netflix banner
Iscrivetevi al gruppo Punto Netflix!

About Gabriella Monaco

Check Also

The Crown: Gillian Anderson sarà l’ “Iron Lady” Margaret Thatcher

La terza stagione di The Crown deve ancora debuttare, ma arriva il clamoroso annuncio che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *