Home / Altre Serie / Nina Dobrev ispirata dalla Rachel di Friends per il suo personaggio in ‘Fam’

Nina Dobrev ispirata dalla Rachel di Friends per il suo personaggio in ‘Fam’

Nina Dobrev torna a parlare del nuovo personaggio che interpreterà in ‘Fam’, la nuova serie di cui sarà protagonista e che andrà in onda questa sera in America per la prima volta. 

Dopo aver indossato i panni di Elena Gilbert in The Vampire Diaries, Nina Dobrev torna sul piccolo schermo con un ruolo completamente diverso. L’attrice indosserà infatti i panni di Clem in ‘Fam‘, la nuova serie comedy di cui è la protagonista. Una nuova sfida e un mondo completamente diverso rispetto a quello che ha abbandonato, un mondo nel quale è entrata ricordando l’amore per Friends, la serie comedy andata in onda negli anni ’90 e che aveva come protagonista anche Jennifer Aniston nei panni di Rachel. Ed è a lei che Nina Dobrev si è ispirata per la sua Clem.

Nina Dobrev
Nina Dobrev in ‘Fam’

Nina Dobrev: “Tutto ciò che mi spaventa è emozionante”

La ragione per cui ho accettato di fare lo show quando si è presentata l’opportunità era che era così diverso da qualsiasi cosa avessi mai fatto prima“, ha raccontato la star di Vampire Diaries a TVLine. “Era anche spaventoso, il che mi ha fatto solo desiderare di volerlo fare di più. Tutto ciò che è impegnativo e mi spaventa è emozionante. Le risate sul mio viso stanno diventando sempre più profonde, e non potrei essere più felice a riguardo.

Fam debutterà questa sera in America e Nina Dobrev presterà il suo volto a Clem, una ragazza i cui piani per un futuro perfetto con il suo fidanzato Nick vengono ostacolati dall’arrivo inaspettato della sua sorellastra. Anche il papà morto di Clem rientrerà nella sua vita, il che andrebbe bene… se Clem non avesse detto al suo fidanzato che suo padre era morto.

Nina Dobrev
Nina Dobrev nei panni di Clem in ‘Fam’

Accettare le persone per quello che sono e amare tutto di loro“, questo il messaggio della nuova serie secondo la sua protagonista. Inoltre, per entrare nel personaggio e avvicinarsi al mondo delle comedy, Nina Dobrev (la più grande paura nel tornare in tv) ha dichiarato di aver visitato il set di The Big Bang Theory e Mom, ma far parte di questo nuovo mondo non è stato semplice.

Sono cresciuta molto. Ero terrorizzata quando abbiamo girato quel primo episodio, ma con il progredire della stagione sono diventata molto più sicura di me e ho iniziato davvero a capire chi è Clem. Si evolve molto man mano che la stagione va avanti. Se ti piace il pilot, da lì può solo migliorare. 

E per avvicinarsi a Clem, Nina Dobrev si è ispirata al personaggio interpretato da Jennifer Aniston, Rachel. “Abbiamo detto al designer del guardaroba che volevamo che i looks fossero semplici. Un po’ come quelli di Rachel“. Nina Dobrev torna quindi sul piccolo schermo. Tutti pronti per questa nuova sfida?

Potrebbe interessarti:

Nina Dobrev: L’addio a The Vampire Diaries e l’arrivo in Fam

https://series.talkymedia.it/post/61032/nina-dobrev-the-vampire-diaries/

About Gabriella Monaco

Check Also

The 100 6

The 100 6: Chi è la nuova guerriera?

Nuovo personaggio per The 100 6, una nuova guerriera carismatica e dalla dubbia lealtà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *