Home / Altre Serie / Outlander 4: L’amore per Brianna farà rimanere Roger indietro nel tempo?

Outlander 4: L’amore per Brianna farà rimanere Roger indietro nel tempo?

Dopo la messa in onda del decimo episodio di Outlander, “The Deep Heart’s Core”, il destino di Roger è rimasto sospeso a un filo e il futuro del suo personaggio è tutto da scoprire dopo le disavventure delle scorse puntate. A parlarne è la produttrice esecutiva Maril Davis.

 

Le ultime puntate della Quarta Stagione di Outlander non sono state affatto facili per quasi tutti i personaggi della serie tv Starz, da Jamie e Claire fino a loro figlia Brianna. Ma a pagare di più le sofferenze di un’epoca sconosciuta in Outlander è stato sicuramente il povero Roger che, soprattutto nell’ultima puntata “The Deep Heart’s Core” (la nostra recensione della 4×10), ha vissuto dei momenti davvero difficili. Il ragazzo, dopo aver attraversato le pietre per raggiungere l’amore della sua vita, ne ha subite di tutti i colori dopo essere stato accusato di essere lo stupratore di Brianna nella 4×09 di Outlander.

Outlander 4
Outlander 4

Dopo essere stato venduto ai Mohawk per errore da suo suocero, Roger riesce a liberarsi ma nella foresta inaspettatamente trova una pietra magica simile a quelle di Craig na Dun e negli ultimi istanti della 4×10 di Outlander il ragazzo allunga una mano verso di essa, tornerà nella sua epoca o l’amore per Brianna vincerà sulla volontà di ritornare a casa? In un’intervista ad The Hollywood Reporter, la produttrice esecutiva di Outlander Maril Davis affronta proprio la difficile avventura di Roger nel 1700 e dei suoi pensieri nell’ultima scena di “The Deep Heart’s Core”:

“E’ stato un viaggio orribile per Roger. Scoprire che Brianna è andata indietro senza di lui, interrogarsi sui suoi sentimenti, gli alti con la cerimonia della legatura delle mani e fare l’amore e poi i bassi rivelando che era a conoscenza di ciò che sarebbe accaduto a Claire senza aver detto nulla, la fuga di Brianna e il dover lavorare ancora per Stephen Bonnet e poi la faccenda di Jamie. Il povero ragazzo, certamente a questo punto, si starà domandando cosa ci fa qui indietro nel tempo. Perchè è ancora qui?”

 

Outlander 4

Lo scopo degli sceneggiatori di Outlander 4 è di concentrarsi, oltre che sui Fraser, anche sul futuro del personaggio di Roger e la scena in cui il ragazzo allunga la mano verso la pietra magica aumenta la curiosità nei fan della serie tv:

“Volevamo mostrare che Roger si sta interrogando sul tornare indietro.” ha dichiarato Maril Davis. “E’ fisicamente e psicologicamente lacerato, tanto da chiedersi “Dovrei tornare indietro?”. Onestamente, non so se qualcuno lo biasimerebbe a questo punto. La domanda è il suo amore per Brianna è più grande del suo desiderio di lasciarsi tutto alle spalle e tornare a casa?  Dobbiamo aspettare e vedere cosa succede.”

Outlander 4

Ma la produttrice esecutiva di Outlander si fa scappare un piccolo spoiler che ci anticipa che nulla è finito per Roger e Brianna. La Davis infatti ha confessato che ci saranno altre grandi scene trai due personaggi che ancora devono arrivare in questa Quarta Stagione di Outlander:

Ci sono ancora tante cose in arrivo per Roger e Brianna. Sarà veramente la loro rivelazione. Questo sarà sempre lo show di Jamie e Claire, ma Roger e Brianna hanno fatto davvero il grande passo in questa stagione. Hanno avuto delle scene molto commoventi, e ci sono delle performance pazzesche in arrivo nei prossimi episodi che sono davvero entusiasta da far vedere ai fan.”

 

POTREBBE INTERESSARTI

Outlander 4×09: Quanto il libro ha inciso sull’incontro tra Jamie e Brianna

 

 

About Valentina Turci

Check Also

The Good Place 3, Pandemonium: Le anticipazioni del tredicesimo episodio

Il tredicesimo nonché ultimo episodio di The Good Place 3 andrà in onda tra qualche giorno, ecco cosa sappiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *