Home / Vikings / Vikings 5×18: Il ritorno di Lagertha e nuove battaglie | VIDEO
vikings
Vikings 5

Vikings 5×18: Il ritorno di Lagertha e nuove battaglie | VIDEO

Il diciottesimo episodio di Vikings 5 segnerà il ritorno di Lagertha dopo quella che è stata per i fan una lunga assenza e porterà nuove e importanti battaglie da combattere. 

Baldur” è il titolo del nuovo episodio di Vikings 5 che andrà in onda la prossima settimana in America e che vedrà il ritorno di Lagertha dopo due settimane di assenza. Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale, “Hvitserk (Marco Ilso) è fortemente provato, Floki (Gustaf Skarsgard) fa una scoperta incredibile, e Freydis (Alicia Agneson) dà a Ivar una sorpresa. Ubbe negozia con i tre re danesi che hanno ammassato i loro eserciti a Reading, ma i negoziati potrebbero avere un esito pericoloso“. Diamo uno sguardo a ciò che accadrà nel nuovo episodio di Vikings 5 attraverso il promo rilasciato.

Il ritorno di Lagertha nel nuovo episodio di Vikings 5

Il promo del 18esimo episodio della quinta stagione di Vikings si apre con il ritorno di Lagertha che appare scossa e fragile mentre si rannicchia in un angolo. Pochi secondi dopo, i fan vedono Ubbe mettere in atto piani per rovesciare Ivar dal trono di Kattegat. Alla domanda su che tipo di governante sia suo fratello, Ubbe risponde semplicemente: “È un tiranno“.

Il promo del nuovo episodio di Vikings 5 mostra quindi Ubbe in una conversazione con i tre re danesi. Il figlio di Ragnar dice loro: “Sono venuto qui per chiederti di attaccare Ivar e di rovesciarlo come re di Kattegat“. Nel frattempo, l’attenzione di Ivar sembra essere altrove mentre Freydis dà alla luce un bambino. E mentre il bambino appena nato passa nelle mani di Ivar, queste sono le parole della donna che ha aiutato Freydis a darlo alla luce: “Hai un figlio, il re Ivar, un vero segno del favore degli dei”.

Vikings season 5 episode 18: Lagertha
Vikings

Ubbe metterà in atto il suo piano per rovesciare Ivar, navigando fino a Reading con Torvi (Georgia Hirst). Ubbe sfiderà il comandante vichingo sul suo stesso terreno ad un “combattimento singolo” per ottenere il suo supporto e quello del suo esercito. Cosa succederà al termine del nuovo episodio di Vikings (prime anticipazioni dalla sesta stagione)? Ubbe riuscirà ad ottenere tutti i mezzi necessari per sconfiggere Ivar?

Potrebbe interessarti:

Travis Fimmel: Da Vikings a ‘Raised by Wolves’, la nuova serie Sci-Fi di TNT

https://series.talkymedia.it/post/61513/travis-fimmel-vikings-raised-by-wolves/

Fonte Express

About Gabriella Monaco

Check Also

vikings

Travis Fimmel: Da Vikings a ‘Raised by Wolves’, la nuova serie Sci-Fi di TNT

Travis Fimmel, volto di Ragnar Lothbrok in Vikings, torna sul piccolo schermo con Raised by Wolves, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *