Home / Altre Serie / Chicago Fire 7×10 – Recensione: Non sono solo oggetti, sono ricordi

Chicago Fire 7×10 – Recensione: Non sono solo oggetti, sono ricordi

Chicago Fire 7×10 – Recensione: Il mai una gioia di Kelly Severide

Chicago Fire

E mentre osservo Severide, mentre vorrei prendere Stella a sberle per non essersi resa conto di ciò che stava accadendo con Tyler, mentre il mai una gioia regna sovrano, Mouch riesce a strapparmi più di un sorriso grazie ai taco e un gruppo di persone arrivate alla 51… per un corso antincendio per anziani.

Chicago Fire

Impagabile Brett come il suo balletto da cheerleader, e nel momento in cui si rende conto di essere stata presa in giro da Mouch. Un sorriso e una lacrima, questa resta la grandezza di Chicago Fire.

E arriviamo a loro. Non si riesce proprio a capire per quale motivo Kelly Severide non possa essere felice. Nonostante quello che è accaduto nella sua vita, Matt è riuscito a sorridere e a reagire al termine di questo episodio. Kelly è rimasto in silenzio mentre Stella lo lasciava davanti alla porta di casa. Mai una gioia…

Immagine correlata

Kelly ha trovato un nuovo lavoro in questo episodio di Chicago Fire, e quell’uomo puzza ad un chilometro di distanza. L’unica persona che riesce a far sorridere Kelly è quel bambino che, forse, gli ricorda sé stesso. Un figlio che vuole solo essere amato dal suo papà. Vedere certi momenti fa sempre bene al cuore, e ci ricorda perché Kelly merita di essere felice.

Chicago Fire

In questo nuovo episodio di Chicago Fire, Stella apre finalmente gli occhi. Tyler è sempre stato innamorato di lei. Ma le scuse (più che dovute) di Stella servono a ben poco perché la ragazza, per l’ennesima volta, decide di paragonare Grant a Kelly. Ed è questo il problema. Non il suo bisogno di avere un uomo accanto che non la metta da parte (perché Kelly lo ha fatto). Ma un paragone che non sussiste. Ma quale gelosia ossessiva? Il tenente aveva ragione. E Kelly Severide non è e non sarà mai Grant.

Kelly ha bisogno di aiuto, è vero. Ha ripreso a soffocare il dolore e la rabbia. Ma è anche l’uomo che prende un bambino sotto la sua ala solo per vederlo sorridere. Che ha ospitato Matt e farebbe qualsiasi cosa per la sua famiglia. Ma il cliché del mai una gioia è preferibile al lieto fine. E allora, come per Chicago Med, la storia di ripete. Una storia di cui non avevamo bisogno. Stella lascia Kelly mentre il mio cuore si spezza: “Ti amo, ma ti lascio“. Storia vecchia, già sentita. Per fortuna resta la famiglia. Bentornato Chicago Fire.

Risultati immagini per chicago fire gif severide casey

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà in Chicago Fire, non dimenticate di seguire le : Chicago Fire Italia– Taylor Kinney Fans Italia – Chicago Fire fanclub italia – Chicago Fire Italian Fans. – One  Chicago Italy. ϟ –  ChicagoFire e Chicago P.D. Italia  Chicago Fire & PD fanclub italia 

About Gabriella Monaco

Check Also

The 100 6

The 100 6: Chi è la nuova guerriera?

Nuovo personaggio per The 100 6, una nuova guerriera carismatica e dalla dubbia lealtà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *