Home / DC Series / Arrow / Arrow riporta indietro Back Cupid, Deathstroke II e China White | SPOILER

Arrow riporta indietro Back Cupid, Deathstroke II e China White | SPOILER

Ancora ritorni nella settima stagione di Arrow e, più precisamente, nel primo episodio diretto da David Ramsey, volto di John Diggle. 

The CW ha rilasciato la sinossi ufficiale di “Past Sins“, episodio di Arrow 7 che andrà in onda in America il 28 gennaio e che vede Davis Ramsey spostarsi per la prima volta dietro la macchina da presa. L’episodio mostrerà Diggle e sua moglie Lyla ricoprire il ruolo di direttori dell’ARGUS ristabilendo la Ghost Initiative (precedentemente guidata da Damien Darhk nella quarta stagione). Chi non viene menzionato, è il nuovo Green Arrow con il volto di Emiko Queen. Cosa invece non mancherà sarà un insieme di villains tra cui Deathstroke II (Liam Hall), Cupid (Amy Gumenick) e China White (Kelly Hu).

arrow

Sinossi ufficiale dell’episodio di Arrow diretto da David Ramsey

Nell’episodio intitolato “Past Sins“, secondo quanto riportato dalla sinossi rilasciata dalla CW:

Il passato torna a perseguitare sia Oliver (Stephen Amell) che Laurel (Katie Cassidy). Curtis (Echo Kellum) è sconvolto quando scopre che Diggle (David Ramsey) e Lyla (guest star Audrey Marie Anderson) hanno riavviato The Ghost Initiative con Diaz (guest star Kirk Acevedo), China White (guest star Kelly Hu), Kane Wolfman (guest star Liam Hall) e Carrie Cutter (guest star Amy Gumenick).

Un passato che torna a creare problemi, e nuovi e possibili scontri con l’ex Team Arrow. Questo quello che al momento sappiamo dell’episodio che in America andrà in onda il 28 gennaio. Intanto, quando lo show Arrowverse tornerà sul piccolo schermo, Oliver tornerà a collaborare con la Polizia di Star City ed è molto probabile che arriverà anche il primo incontro con Emiko Queen.

Il 21 gennaio la settima stagione di Arrow tornerà sul piccolo schermo con la seconda metà di stagione. Oliver è tornato a casa, ed Emiko Queen è pronta a fare la sua prossima mossa.

Potrebbe interessarti:

Stephen Amell anticipa un Oliver più allegro nel 150° episodio

Arrow 7: Stephen Amell anticipa un Oliver più allegro nel 150° episodio

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv – Arrow & TheFlash  – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia – The Arrow Cave

Fonte CB

About Gabriella Monaco

Check Also

Supergirl

Supergirl 4: Nia Nal nei panni di Dreamer, supereroina transgender | FOTO

Pochi giorni prima del ritorno di “Supergirl” 4, l’emittente The CW rilascia la prima immagine …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *