Home / Altre Serie / Chicago Fire 7×11: Nuovi ostacoli per Severide e un aiuto per Casey | VIDEO
chicago fire

Chicago Fire 7×11: Nuovi ostacoli per Severide e un aiuto per Casey | VIDEO

Matt Casey e Kelly Severide saranno ancora una volta i protagonisti nel prossimo episodio di Chicago Fire 7. Matt avrà bisogno di iniziare una nuova vita, mentre Kelly troverà nuovi problemi sul suo cammino. 

Nel primo episodio di questo 2019 di Chicago Fire (la nostra recensione), Matt Casey ha perso ogni cosa mentre Kelly Severide è rimasto nuovamente solo. Stella Kidd ha chiarito le cose: il luogo oscuro in cui si è gettato dopo la morte di Benny non può risucchiare anche lei. La casa di Matt è ormai solo un mucchio di cenere, così come quei ricordi che per un attimo lo hanno riportato a Gabby. Cosa succederà nell’undicesimo episodio di Chicago Fire 7? La storia tra Kelly e Stella è realmente finita?

Chicago Fire 7, il futuro di Kelly tra Stella e nuovi problemi

You Choose” è il titolo del prossimo episodio di Chicago Fire 7 che andrà in onda tra pochi giorni in America. Kelly Severide e Matt Casey ne saranno i protagonisti ancora una volta tra incendi da domare e nuovi ostacoli da superare. Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale:

Il progetto parallelo di Severide di aggiustare la barca per una ricca conoscenza diventa complicato e personale. Nel frattempo, il suo rapporto con Kidd è a un bivio. Brett aiuta Casey a cercare un nuovo appartamento e la Caserma 51 decide di far entrare Tuesday in una competizione per cani.

Tayler, l’amico di vecchia data di Stella, è ormai andato via, ma la storia tra Severide e Kidd sembra ormai essere finita. Kelly lotterà per dimostrarle ciò che prova? O la lascerà andare? I due dovranno lavorare insieme, lasciando i propri sentimenti in disparte. Ci riusciranno? Non ci saranno solo complicazioni personali per Severide. Il tenente avrà infatti anche alcuni problemi con il suo nuovo lavoro.

Il capitano Matt Casey inizierà intanto una nuova fase della sua vita dove la parola d’ordine sarà “divertirsi” ed è probabile che in quella serata tra uomini di cui abbiamo parlato precedentemente, sarà proprio il capitano della 51 a trovare nuove labbra da baciare. Nel prossimo episodio dello show One Chicago, Brett avrà intanto il suo primo appuntamento con il cappellano, ma troverà il tempo di aiutare proprio Matt a cercare un nuovo appartamento. Pronti per un nuovo episodio?

Potrebbe interessarti:

Chicago Fire 7×10 – Recensione: Non sono solo oggetti, sono ricordi

https://series.talkymedia.it/post/61586/chicago-fire-7×10-recensione/

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà in Chicago Fire, non dimenticate di seguire le : Chicago Fire Italia– Taylor Kinney Fans Italia – Chicago Fire fanclub italia – Chicago Fire Italian Fans. – One  Chicago Italy. ϟ –  ChicagoFire e Chicago P.D. Italia  Chicago Fire & PD fanclub italia 

Font SpoilerTv

About Gabriella Monaco

Check Also

You 2: Le prime novità sulla seconda stagione della serie

Il grande successo ottenuto da You ha fatto sì che la serie tv venisse rinnovata per una seconda stagione, ecco quali sono le novità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *