Home / Roswell New Mexico / Roswell New Mexico 1×01: Sneak Peek e sinossi dell’episodio “Pilot”

Roswell New Mexico 1×01: Sneak Peek e sinossi dell’episodio “Pilot”

Arrivano le prime immagini video dall’episodio 1×01 di Roswell, New Mexico, la nuova serie tv della The Cw creata dai produttori esecutivi di The Originals e The Vampire Diaries. 

 

La data di debutto della prima puntata di Roswell, New Mexico è sempre più vicina. Il Reboot della serie tv cult trasmessa tra la fine degli anni ’90 e inizi 2000 andrà in onda dal 15 Gennaio sulla rete statunitense The CW. Dopo vari trailer, il sito SpoilerTV  ha pubblicato un breve ma intenso video Sneak Peek direttamente dal Pilot. Nel minuto e mezzo, i due protagonisti di Roswell, New Mexico Liz (Jeanine Mason) e Max (Nathan Parsons) si trovano nella tavola calda dove lavora la ragazza, ritornata a Roswell dopo il fallimento della sua ricerca scientifica. I due ragazzi parlano e flirtano tra di loro quando degli spari colpiscono Liz ferendola gravemente. Max a quel punto, per salvarla, usa i suoi poteri da extraterrestre.

 

 

Roswell, New Mexico 1×01: SINOSSI

RETURN TO ROSWELL – Quando Liz Ortecho (Jeanine Mason) ritorna con riluttanza nella sua città natale e meta turistica Roswell, New Mexico, si rimette in contatto con Max Evans (Nathan Parsons), la sua cotta adolescenziale, che ora è un agente di polizia. Ma presto Liz scoprirà una shoccante verità: Max è un alieno che ha tenuto nascoste le sue capacità soprannaturali per tutta la sua vita, insieme alla sua sorella ultraterrena Isobel (Lily Cowles), e il loro amico Michael (Michael Vlamis). Altrove, il Sergente Maggiore Jesse Manes (Trevor St. John) è a capo di una cospirazione governativa di vecchia data – all’insaputa di suo figlio, Alex Manes (Tyler Blackburn), che è recentemente tornato da una missione oltreoceano con ferite sia fisiche che psicologiche. La politica della paura e dell’odio che dilagano a Roswell minacciano di esporre Max e la sua famiglia e potrebbero mettere in pericolo la sua intensa relazione con Liz…così come le loro vite.

Roswell, New Mexico

Nel cast di Roswell, New Mexico ci saranno Lily Cowles (Legacies), Michael Vlamis, Tyler Blackburn (Pretty Little Liars), Heather Hemmens e Michael Trevino (The Vampire Diaries, The Originals). La sceneggiatrice e produttore esecutivo è Carina Adly MacKenzie (The Originals) mentre il Pilot è diretto da Julie Plec, creatrice di The Vampire Diaries e The Originals.

 

Seguite la pagina italiana Roswell, New Mexico Italy per rimanere aggiornati. Segui la pagina Facebook Series Generation

 

 

POTREBBE INTERESSARTI

Roswell New Mexico: Il Reboot sarà molto diverso dall’originale

 

About Valentina Turci

Check Also

Chicago Med 4×11 – Recensione: Diagnosticare l’anosognosia

La regola del mai una gioia continua ad essere la sola a vincere. Will, Natalie, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *