Home / DC Series / Supergirl 4×10: Qualcuno indaga sulla vera identità di Supergirl | FOTO
Supergirl

Supergirl 4×10: Qualcuno indaga sulla vera identità di Supergirl | FOTO

La vera identità di Supergirl sarà in pericolo quando la serie tornerà con la seconda parte della quarta stagione: ecco chi indagherà sulla supereroina kryptoniana.

Quando abbiamo lasciato Supergirl prima della pausa invernale, il futuro non appariva proprio roseo per la nostra protagonista: di fronte al rifiuto della kryptoniana di rivelare la sua vera identità, il Presidente Baker ha deciso di licenziarla. Ancora una volta, la colpa può essere imputata a Sam/Agent Liberty: in seguito a un suo convincente discorso in cui sottolineava che Supergirl era considerata un eroe nonostante nessuno conoscesse la sua identità, mentre lui era stato criticato ed attaccato per aver indossato una maschera, Baker non ha potuto continuare a concedere privilegi a Supergirl, che ha quindi lasciato il DEO col cuore spezzato, chiedendo ad Alex di continuare a combattere per gli ideali a loro cari.

Cosa farà adesso Kara?

Supergirl 4×10: La sinossi dell’episodio e le foto promozionali

Come mostrato nel breve teaser trailer soprastante, Kara è davvero scossa in seguito agli eventi degli ultimi episodi: “Chi sono io senza Supergirl?“, si chiede la ragazza con gli occhi lucidi, mentre si sfoga con la sorella Alex . Sembra inoltre che i problemi non finiranno qui per lei: secondo la sinossi ufficiale dell’episodio — che potere leggere di seguito — il Colonnello Haley proverà in tutti i modi a smascherarla.

Il Colonnello Haley si arrabbia quando Supergirl risponde a una richiesta d’aiuto da parte di una nave della marina, colpita da un mortale attacco alieno. Haley dichiara il luogo dell’attacco territorio del DEO e chiede che Supergirl si faccia da parte. Dopo che Supergirl rifiuta di farsi dire cosa fare, Haley concentra le sue energie su un’indagine finalizzata a scoprire la sua vera identità, e inizia a interrogare tutti gli agenti del DEO, inclusa Alex. Nel frattempo, Brainiac-5 cerca di convincere Nia ad accogliere i suoi poteri, ma la ragazza interpreta male le sue intenzioni (sospettiamo che Nia creda che Brainy si interessi a lei in maniera romantica ndr).

Il Colonnello Haley smaschererà Kara? E come si evolveranno le cose tra Brainy e Nia?

Il nuovo episodio di “Supergirl” 4  — intitolato “Suspicious Minds” — andrà in onda il 20 gennaio su The CW. Di seguito le foto promozionali.

Fonte: SpoilerTV.

Continuate a seguirci su Talky! Series per tutte le anticipazioni su “Supergirl”.

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà nelle serie Arrowverse, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv – Arrow & TheFlash  – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia

Potrebbe interessarti:

Supergirl 4: Kara e Lena come Clark e Lex? La parola a Melissa Benoist

About Antonella Orlacchio

Check Also

Game of Thrones 8: Teaser trailer riassume la storia in un arazzo | VIDEO

La HBO ha rilasciato un nuovo spettacolare teaser trailer di Game of Thrones 8, ecco …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *