Home / Netflix / Suburra 2: Rilasciato Teaser e le immagini che mostrano i nuovi personaggi |VIDEO
Suburra 2 – La serie

Suburra 2: Rilasciato Teaser e le immagini che mostrano i nuovi personaggi |VIDEO

Netflix ha rilasciato un teaser e delle nuove immagini di Suburra 2 – La serie, dove vengono mostrati i nuovi personaggi.

Ad un mese e mezzo dall’arrivo della nuova stagione di Suburra 2 – La serie, prevista come vi avevamo detto in precedenza, per il prossimo 22 febbraio 2019, la piattaforma streaming Netflix ha rilasciato un nuovo teaser della sua serie originale prodotta da Cattleya in collaborazione con Rai Fiction, che svela, oltre al cast completo che già conosciamo, anche l’introduzione a dei nuovi personaggi.

Di seguito il teaser di  Suburra 2 – La serie

 

Tornano i protagonisti di Suburra 2 – La serie, quelli che abbiamo imparato a conoscere prima in maniera superficiale nell’omonimo film del 2015 diretto da Stefano Sollima e dopo, più approfonditamente, nella prima stagione/prequel della serie:  Aureliano (Alessandro Borghi), Spadino (Giacomo Ferrara), Lele (Eduardo Valdarnini), Sara Monaschi (Claudia Gerini), Amedeo Cinaglia (Filippo Nigro) e Samurai (Francesco Acquaroli).

Accanto a loro, ovviamente ci saranno anche quei personaggi già presenti nella prima stagione, solo che questa volta, si riveleranno decisivi nelle varie dinamiche della trama, soprattutto quelle inerenti al potere. Tra questi ci sarà sorella di Aureliano Livia Adami interpretata da Barbara Chichiarelli, Adelaide Anacleti (Paola Sotgiu) e Angelica (Carlotta Antonelli), rispettivamente la madre e la moglie di Spadino.

Suburra 2 – La serie
Suburra 2 – La serie

Per quanto riguarda invece i nuovi personaggi che entreranno a far parte del cast secondario di Suburra 2 – La serie ci saranno: Federica Sabatini che interpreta Nadia, giovane figlia di un piccolo boss di Ostia la cui vita privata e professionale si legherà a quella di Aureliano, Cristina Pelliccia è Cristiana, una poliziotta schietta e determinata che metterà i bastoni tra le ruote alla carriera di Lele, e Jacopo Venturiero con il ruolo di Adriano, uno speaker radiofonico, nonché figlioccio di Samurai, che seguirà attivamente le vicende del candidato sindaco Cinaglia.

 

Continua a pagina due per vedere tutte le foto dei nuovi personaggi di Suburra 2 – La serie

About Manuela Cristiano

Check Also

The Punisher: Jon Bernthal è fiducioso il futuro della serie

Per Jon Bernthal, “The Punisher” potrebbe continuare avendo un futuro brillante, nonostante ciò che sta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *