venerdì , 19 Aprile 2019
Amazon Prime Video: Tutte le novità in catalogo da marzo 2019

Amazon Prime Video: Tutte le novità in catalogo da marzo 2019

Finalmente siamo giunti a marzo e anche per questo mese il catalogo di Amazon Prime Video si arricchisce di nuove e originali serie tv, ma anche di numerosi film e cult.

Ecco tutte le ultime novità del catalogo di Marzo 2019 di Amazon Prime Video

AMAZON PRIME VIDEO | THE WIDOW

The Widow è il nuovo thriller originale Amazon Prime Video disponibile dal 1 Marzo in streaming in versione originale e sottotitolata. Kate Beckinsale è la protagonista di questi primi otto episodi della serie.

Amazon Prime Video
Amazon Prime Video – The Widow

La serie narra la storia di Georgia Wells (Kate Beckinsale) che ha vissuto rinchiusa nella sua casa di campagna in Galles, lontana dalla società e dai comfort del 21esimo secolo da quando, tre anni prima, il suo amato marito, Will (Matthew Le Nevez), è morto in un incidente aereo nella Repubblica Democratica del Congo (DRC). La sua vita, però, cambia improvvisamente quando intravede Will sullo sfondo di un servizio televisivo girato in Congo.

AMAZON PRIME VIDEO | AMERICAN GODS

American Gods, tornerà su Amazon Prime Video per la seconda stagione il prossimo 11 marzo 2019 con nuovi episodi disponibili su base settimanale.

Amazon Prime Video
Amazon Prime Video – American Gods

Nel cast Ricky Whittle (The 100Nappily Ever After) nel ruolo di Shadow Moon e Ian McShane (Deadwood, John Wick) nel ruolo di Mr. Wednesday. American Gods è una serie TV composta da otto episodi della durata di un’ora tratta dall’omonimo romanzo best seller di Neil Gaiman che ha per soggetto la lotta tra antichi e nuovi dei. Gli dei della mitologia tradizionale stanno perdendo sempre più seguaci a favore di un nuovo pantheon di dei che riflette i temi della società moderna, come amore, tecnologia, mass-media, celebrità e droga.

AMAZON PRIME VIDEO | HANNA

Dal 29 Marzo sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video la nuova serie Prime Original, Hanna

Amazon Prime Video
Amazon Prime Video – Hanna

Basata sulla pellicola del 2011, la prima stagione di Hanna è stata scritta e prodotta da David Farr (The Night Manager) che ha lavorato anche alla stesura del film. La storia narra di Hanna (Esme Creed-Miles), cresciuta in totale isolamento nelle foreste più remote dell’Europa dell’est. La ragazza ha trascorso tutta la sua infanzia allenandosi per combattere e difendersi da coloro che danno la caccia a lei e a suo padre, Erik Heller (Joel Kinnaman), un mercenario. Le abilità di sopravvivenza di Hanna sono messe alla prova quando lei e suo padre sono costretti a separarsi quando l’agente corrotta della CIA, Marissa Wiegler (Mireille Enos), e il suo team li individua.

Serie Tv disponibili nel catalogo di Amazon Prime Video da Marzo 2019

Monk

Adrian Monk è un brillante detective di San Francisco, il cui ossessivo disordine compulsivo lo porta ad intromettersi in molte situazioni. Il protagonista di questa nuova serie, le cui otto stagioni saranno disponibili dal 15 Marzo su Amazon Prime Video è Tony Shalhoub. L’attore è il volto noto e recentemente pluripremiato di Abe Weissman in The Marvelous Mrs Maisel.

American Crime

American Crime è una serie antologica stagionale. Le prime tre stagioni saranno disponibili su Amazon Prime Video dal 4 Marzo. Nella prima stagione le vite dei protagonisti verranno cambiate per sempre da un processo con motivazioni razziali.

Mozart in The Jungle

La quarta stagione della serie Amazon Prime Original disponibile dal 6 Marzo. Amore, denaro, ambizione e musica si intrecciano in Mozart in the Jungle, un dramma comico. Seguiamo le avventure del giovane e talentuoso direttore d’orchestra Rodrigo che cerca di trovare se stesso e l’amore conquistando New York City.

Transparent

Una famiglia di LA con seri problemi di confine ha il passato e il futuro sbrogliati quando un’ammissione drammatica fa svelare i segreti di tutti. La quarta stagione della serie Amazon Prime Original disponibile dal 20 Marzo.

Prosegui a pagina 2 per scoprire i nuovi film e documentari che verranno aggiunti al catalogo di Amazon Prime Video

About Cynthia Fiorillo

Studentessa di ingegneria con la passione per la scrittura. Viaggio rigorosamente a bordo del Tardis che mi porta in un'infinità di luoghi tra il reale e l'immaginario.

Check Also

izombie pic_full e1555680567722 310x165

iZombie 5×01 “Thug Death”: Promo, sinossi e foto promozionali dell’episodio

È tutto pronto per la quinta e ultima stagione di iZombie che andrà in onda dal prossimo 2 maggio sulla CW