venerdì , 19 Aprile 2019
Beverly Hills 90210: Luke Perry doveva apparire nel revival, parla Brian Austin Green

Beverly Hills 90210: Luke Perry doveva apparire nel revival, parla Brian Austin Green

Luke Perry avrebbe dovuto prendere parte, con un cameo, al revival di Beverly Hills 90210 ritrovando così il resto del cast originale.

Il volto di Dylan McKay, Luke Perry, aveva in programma un cameo per il revival di Beverly Hills 90210 (il reboot renderà omaggio all’attore). La conferma arriva da Brian Austin Green, interprete di David Silver nella serie originale. Nel corso di un podcast, l’attore ha rivelato che prima della morte inaspettata di Perry, i due avevano parlato della possibilità che “Dylan” apparisse nel revival della Fox. Anche se solo per un episodio o due. O un semplice cameo.

Beverly Hills 90210
Beverly Hills 90210

Un cameo per Luke Perry nel revival di Beverly Hills 90210

L’ho chiamato quando stavamo parlando del revival” ha dichiarato Brian Austin Green. “Sapeva che avrebbe dovuto girare Riverdale, e che non avrebbe potuto fare il revival, ed era un peccato. Ma abbiamo pensato che se il revival fosse andato bene, sarebbe potuto tornare e fare un paio di episodi“.

E’ un peccato che i fan non possano riavere Dylan McKay come avrebbero voluto.

Il volto di David in Beverly Hills 90210 ha poi specificato di aver avuto una conversazione simile anche con Shannen Doherty, che ha prestato il suo volto a Brenda Walsh per le prime stagioni della serie cult anni ’90. L’attrice potrebbe infatti aver deciso di prendere parte al revival per rendere omaggio a Luke Perry. Una scelta arrivata poco dopo la terribile morte dell’attore. “Luke era il preferito di Shannen nel cast.Potrebbe partecipare ora se in qualche modo il revival gli renderà omaggio.

Beverly Hills 90210
Luke Perry e Shannen Doherty

Dopo aver parlato del cameo di Luke Perry nel revival della serie, Brian Austin Green ha parlato anche di ciò che ha provato dopo la morte di due dei membri del cast originale. L’intero gruppo si è riunito a casa di Gabrielle Carteris (Andrea) per la prima volta dopo tanto tempo, per ricordare il loro co-protagonista. “Sono state emozioni molto contrastanti perché eri felice di rivedere tutti. Ma quale motivo orribile per rivedere tutti“.

Potrebbe interessarti:

Fonte TVGuide

About Gabriella Monaco

Check Also

izombie pic_full e1555680567722 310x165

iZombie 5×01 “Thug Death”: Promo, sinossi e foto promozionali dell’episodio

È tutto pronto per la quinta e ultima stagione di iZombie che andrà in onda dal prossimo 2 maggio sulla CW