domenica , 21 Aprile 2019
Blindspot: Uno sgradito ritorno nella quarta stagione?

Blindspot: Uno sgradito ritorno nella quarta stagione?

Nuova clamorosa anticipazione dal set della quarta stagione di Blindspot: un personaggio piuttosto sgradito è pronto a tornare. Nuovi guai per il team?

 

 

A pochi giorni dall’inizio delle riprese della quarta stagione, i fan della serie tv Blindspot potrebbero aver scoperto sui social l’indizio di un clamoroso colpo di scena, o meglio di un clamoroso ritorno. Stiamo parlando dell’assistente procuratore Matthew Weitz, ruolo interpretato dall’attore Aaron Abrams che con ogni probabilità ritornerà quindi a vestire i panni di uno dei personaggi più odiati dai fan della serie.

Blindspot
Blindspot: Uno sgradito ritorno nella quarta stagione?

Nella prima stagione Weitz aveva creato non pochi problemi al team, mettendo a serio rischio l’incolumità di Jane. Negli ultimi episodi della seconda stagione, invece, il suo ritorno significò l’allontanamento definitivo dall’agenzia di Nas Kamal, che sacrificò sé stessa per allontanare dal team le accuse del dipartimento di giustizia di una possibile coalizione con Sandstorm. Il suo ritorno nella quarta stagione significherà nuovi guai in vista per il team? O si tratterà di una clamorosa alleanza per far fronte ad un nemico comune? Impossibile dirlo ora, ma intanto l’attore si è divertito ad incuriosire i fan di Blindspot postando questa foto sul suo profilo Instagram in compagnia di Ashley Johnson, Ennis Esmer e Rob Brown:

La sinossi di BlindspotUn borsone viene lasciato incustodito a Times Square. Al suo interno una donna si risveglia completamente nuda, ricoperta di tatuaggi e priva di qualsiasi ricordo. Non sa chi é, da dove viene e chi sia stato a farle quei tatuaggi. Uno di questi tatuaggi la collega all’FBI dato che è il nome di un agente speciale, ovvero Kurt Weller. La donna, chiamata successivamente Jane Doe, viene affidata all’FBI e tramite la risoluzione di alcuni tatuaggi, Jane, insieme alla squadra composta dall’agente Weller, Edgar Reade, Tasha Zapata e Patterson, risolve diversi crimini.

Seguite la pagina Blindspot Italia per restare sempre aggiornati!

About Danilo Gargano

Check Also

izombie pic_full e1555680567722 310x165

iZombie 5×01 “Thug Death”: Promo, sinossi e foto promozionali dell’episodio

È tutto pronto per la quinta e ultima stagione di iZombie che andrà in onda dal prossimo 2 maggio sulla CW