domenica , 21 Aprile 2019
Chicago Fire: Il futuro di Casey sarà accanto a Brett? Parla Derek Haas

Chicago Fire: Il futuro di Casey sarà accanto a Brett? Parla Derek Haas

Chicago Fire potrebbe portare un nuovo amore nella vita di Matt Casey? Un amore legato ad un volto amato della Caserma 51?

In questa settima stagione di Chicago Fire, dopo l’addio di Gabby Dawson, molti fan di Matt Casey e dello show hanno visto qualcosa tra il capitano della 51 e il paramedico Sylvie Brett. Nel corso degli episodi, i fan hanno amato le interazioni tra questi due personaggi e nell’ultimo confronto con il produttore esecutivo, Derek Haas, è arrivata la fatidica domanda: quando Casey e Brett?

chicago fire

Chicago Fire, il futuro amoroso di Casey è accanto a Brett?

Questa la domanda che si pongono molti fan dello show One Chicago che attendono uno sviluppo tra i due. Nell’ultimo episodio andato in onda prima della lunga pausa, entrambi hanno dovuto affrontare un momento difficile (il dolore e la rabbia di Matt nel prossimo episodio). E per entrambi ci vorrà un po’ di tempo perché le cose tornino come prima.

E mentre i fan attendono il ritorno di Chicago Fire questo mercoledì in America, è giunta a Derek Haas la fatidica domanda: “Quando Casey e Brett?“. La risposta del produttore esecutivo non si è fatta attendere:

Questo sembra… voglio dire… potrebbero… io non…“, queste le parole e la risposta di Derek Haas che non conferma né smentisce ciò che tra i due potrebbe accadere nei prossimi episodi dello show. Il vigile del fuoco e il paramedico della Caserma 51 si appoggeranno l’uno all’altro in questo momento? O Haas sta solo stuzzicando i fan senza che nulla di tutto ciò diventi reale?

Non ci resta che attendere il ritorno degli show One Chicago per scoprire quale sarà il futuro amoroso di Brett e Casey, e se accadrà qualcosa che li porterà ad avvicinarsi.

Potrebbe interessarti:

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà nello show di Dick Wolf: ChicagoFire Italia– Taylor Kinney Fans Italia – ChicagoFire fanclub italia – Chicago Fire Italian Fans. – One  Chicago Italy. ϟ –  ChicagoFire e Chicago P.D. Italia  Chicago Fire & PD fanclub italia 

About Gabriella Monaco

Check Also

Chicago Fire

Chicago Fire: Rinnovo di contratto per Jesse Spencer e Taylor Kinney

Un nuovo contratto per Jesse Spencer e Taylor Kinney, volti di Severide e Casey in Chicago Fire. Cosa succederà con gli altri membri del cast?