mercoledì , 24 Aprile 2019
Grey’s Anatomy 15: Il passato di Meredith e il desiderio di rivedere April

Grey’s Anatomy 15: Il passato di Meredith e il desiderio di rivedere April

La seconda metà di stagione di Grey’s Anatomy 15 ha avuto inizio. Dopo aver superato la tempesta, i medici del Grey Sloan dovranno affrontare nuovi ostacoli personali. 

Il primo episodio della seconda metà di stagione di Grey’s Anatomy 15 è andato in onda (la nostra recensione). I due triangoli amorosi che i fan troveranno nei nuovi episodi del medical drama hanno avuto inizio. Cosa succederà adesso? Quale volto riuscirà a conquistare il cuore di Meredith? E proprio in merito alla Dr. Grey, molti sono i fan che si chiedono quando e se Meredith rivedrà suo padre “prima che sia troppo tardi“.

grey's anatomy
Grey’s Anatomy

Grey’s Anatomy, cosa succederà nella vita di Meredith e Jackson?

Meredith rivedrà suo padre nei prossimi episodi dello show di Shonda Rhimes? Cosa succederà nella vita di JacksonAvery? Esiste ancora una possibilità di rivedere April al Grey Sloan, prima o poi? Nel consueto botta e risposta con Michael Ausiello (TVLine), queste sono alcune delle domande poste dai fan. Scopriamo le ultime anticipazioni rilasciate.

Secondo quanto riportato dal sito, in uno dei prossimi episodi della 15esima stagione del medical drama, Jeff Perry tornerà ad indossare i panni di Thatcher, forse, per un’ultima volta. Tutto quello che fino a questo momento sappiamo è che “sarà un episodio triste“. Nonostante ciò, Meredith e suo padre riusciranno ad avere un confronto e a parlare del loro rapporto. Permettendo così a Meredith, e a Thatcher, di mettere un punto alla rabbia e al rancore. Preparate i fazzoletti.

grey's anatomy
Grey’s Anatomy

Intanto, molti sono i fan che vorrebbero rivedere April al Grey Sloan e conoscere la donna a cui Jackson si è avvicinato durante il periodo in cui si è allontanato da Seattle per ritrovare sé stesso. Cosa ne pensa Jesse Williams?

Andate a pagina due per scoprirlo

About Gabriella Monaco

Check Also

greys anatomy 15x03 amelia 310x165

Grey’s Anatomy 15: Un finale di stagione esplosivo

Caterina Scorsone, volto di Amelia in Grey's Anatomy, regala le prime anticipazioni sul finale di questa 15esima stagione di Grey's Anatomy