domenica , 21 Aprile 2019
Grey’s Anatomy 15×10 – Recensione: Una serata con Hulk

Grey’s Anatomy 15×10 – Recensione: Una serata con Hulk

Il decimo episodio di Grey’s Anatomy ci porta a conoscere meglio Link mentre nella famiglia Avery arriva la tempesta.

Un nuovo episodio di Grey’s Anatomy è andato in onda. Meredith è riuscita a conoscere meglio Link, Schmitt e Nico sono ufficialmente la mia coppia preferita, Owen sembra aver fatto la sua scelta e Tom Koracick continua a conquistare il mio cuore ogni volta… che mangia una patatina (Sarà lui il quarto elemento in questo triangolo amoroso?).

Grey’s Anatomy

Catherine è tornata al Grey Sloan in questo nuovo episodio di Grey’s Anatomy, e dopo aver strapazzato Meredith (a giusta ragione aggiungerei) ha aspettato il momento giusto per vivere la sua tempesta. Catherine Fox ha un tumore che, almeno per il momento, sembra essere inoperabile.

Jackson e Richard continuano a camminare in punta di piedi accanto a lei, mentre Maggie sente ancora una volta il bisogno di dire la sua. Fare in modo che le persone agiscano come avrebbe fatto lei. Ma più la guardo più non riesco a trovarle un posto accanto a Jackson, Catherine e Richard. Si, è vero, è la figlia di Webber. Peccato che, dopo l’arrestato Richard ha chiamato Meredith. E si, adesso c’è lei accanto a Jackson. Ma il Dr. Avery ha preferito un viaggio da solo, e due chiacchiere con April, per ritrovare sé stesso. Fatevi una domanda e datevi una risposta.

Katherine è malata. Amelia e Tom Koracick sono pronti a fare qualsiasi cosa per salvarle la vita. O almeno lo è lui, i cui occhi si illuminano alla vista di Jo e di quella specializzazione che nemmeno esiste. Un’idea sarebbe quella di tenere Koracick per tutta la vita al Grey Sloan e mandare Maggie a cercare sé stessa nelle terre desolate. Solo un suggerimento.

Grey’s Anatomy

Tom Koracick continua a conquistarmi ad ogni episodio di Grey’s Anatomy in cui appare. E al termine di quest’ultimo, sono stati i miei occhi ad illuminarsi: Tom e Teddy insieme? Krista Vernoff non mette mai due personaggi vicini senza un motivo. Infondo, ha imparato dalla migliore. Quadrilatero in arrivo? Lo spero perché dopo questo momento, la ship è partita.

grey's anatomy

Andate a pagina due per la seconda parte della recensione di Grey’s Anatomy

About Gabriella Monaco

Check Also

greys anatomy meredith 310x165

Grey’s Anatomy 15×22 – Recensione: Il sorriso di Meredith Grey

Il sorriso di Meredith Grey e la rabbia di Alex Karev chiudono il nuovo episodio di Grey's Anatomy 15 tra lacrime e una gioia inaspettata