lunedì , 20 Maggio 2019
Grey’s Anatomy 15: In arrivo l’episodio dedicato a Jo wilson | FOTO

Grey’s Anatomy 15: In arrivo l’episodio dedicato a Jo wilson | FOTO

Il 19esimo episodio di Grey’s Anatomy 15 sarà dedicato a Jo Wilson e al suo passato. A quella famiglia che non ha mai conosciuto.

Silent All These Years” è il titolo del 19esimo episodio di Grey’s Anatomy 15, che sarà dedicato a Jo Wilson e al suo passato. A quella famiglia mai incontrata e alle sue origini. L’episodio, che andrà in onda il 29 marzo in America, metterà quindi la moglie di Alex Karev al centro della storia portandola a scoprire una verità importante sul suo passato. Camilla Luddington ha girato l’episodio, diretto da Debbie Allen, nel mese di gennaio, dichiarando che questo è stato “l’episodio più difficile” che abbia mai realizzato.

greys anatomy 15x19 1

Grey’s Anatomy mostra il passato di Jo Wilson

E’ incredibile, è così potente” ha dichiarato la Luddington in merito all’episodio che si concentrerà sulla sua Jo. Abbondata poche settimane dopo la sua nascita, la dottoressa Wilson incontrerà i suoi genitori biologici mentre Teddy sarà accanto a lei.

Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale dell’episodio (SpoilerTV):

Quando un paziente con un trauma arriva al Grey Sloan, Jo è costretta a confrontarsi con il suo passato. Nel frattempo, Bailey e Ben devono parlare con Tuck degli appuntamenti.

In questa 15esima stagione del medical drama più longevo della storia della tv, un episodio speciale verrà dedicato anche ad Amelia Shepherd. Secondo quanto precedentemente dichiarato da Caterina Scorsone, si tratterà quasi di un mini-film in cui i fan scopriranno parti del passato di Amelia e incontreranno per la prima volta la quarta sorella di Derek.

Potrebbe interessarti:

Per scoprire tutto quello che accadrà in Grey’s Anatomy seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di  – Greys Anatomy. –Grey’s Anatomy– Italia  – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona.  –  GREY’S ANATOMYLA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• –  GA la mia vita – Le emozioni di Grey’s Anatomy – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: – Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia

About Gabriella Monaco

Check Also

grey's anatomy

Grey’s Anatomy 15×25 – Recensione: Tra dichiarazioni e una sparizione

Il finale di stagione di Grey's Anatomy 15 si divide tra dichiarazioni d'amore, decisioni importanti e una sparizione. Cosa ci ha mostrato Krista Vernoff?