lunedì , 20 Maggio 2019
On my block 2: Svelata la data della premiere

On my block 2: Svelata la data della premiere

On my block 2 arriverà presto su Netflix, è stata infatti recentemente svelata la data della premiere 

Su Netflix a breve arriverà On my block 2. Come rivelato da un video rilasciato online, la data della premiere sarà infatti il prossimo 29 marzo. La serie di formazione è stata un successo irrinunciabile quando ha debuttato lo scorso anno. I fan non stavano aspettando con ansia la nuova stagione dello show, soprattutto visto il cliffhanger con cui è finita la prima. Finalmente dopo circa un anno saranno accontentati.

In attesa di On my block 2, ecco qualche informazione sul progetto: lo show è stato creato da Lauren Iungerich, che è meglio conosciuta per il suo lavoro nella serie di MTV Awkward. Lo show segue le avventure di un gruppo di adolescenti del centro di Los Angeles: la loro amicizia viene messa alla prova quando è il momento di affrontare le scuole superiori. Monse (Sierra Capri), Cesar (Diego Tinoco), Ruby (Jason Genao) e Jamal (Brett Gray) sono amici da una vita ma questo nuovo capitolo scolastico potrebbe scombussolare le loro relazioni per non parlare dell’arrivo di Olivia (Ronnie Falco). On my block 2 sarà come sempre ironica ma nel modo giusto toccando anche argomenti importanti, delicati e sicuramente attuali.

On my block 2 | Video

Come The OA, anche On my block 2 tornerà quindi su Netflix a marzo. La serie è perfetta per chi cerca qualcosa da vedere con un cast nuovo e giovane come quello di Stranger Things. Il video rilasciato dal famoso servizio di streaming rivela qualche dettaglio sui nuovi episodi. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere commentando l’articolo.

Per restare sempre aggiornati su On my block 2 e su tutte le altre novità dal mondo delle serie tv continuate a rimanere connessi sul nostro sito. Non dimenticate inoltre di seguirci sui principali social network come Twitter e Instagram. Ricordate di cliccare anche sul bottone del mi piace della nostra pagina su facebook!

About Gaia Giovannone

"Mi sento vivo solo se sfilo la stilo e scrivo"

Check Also

izombie 5 ballo 310x165

iZombie 5×03 – Recensione episodio “Five, Six, Seven, Ate!”

iZombie è tornato con nuove avventure, ecco la recensione del secondo episodio della quinta stagione intitolato “Five, Six, Seven, Ate!”