venerdì , 19 Aprile 2019
Tales of the City: Netflix diffonde le prime immagini ufficiali

Tales of the City: Netflix diffonde le prime immagini ufficiali

Netflix ha diffuso le prime immagini ufficiali della nuova serie televisiva intitolata Tales of the City

Netflix diffonde le prime immagini di Tales of the City, la nuova serie TV originale basata sui racconti di Armistead Maupin. Tales of the City sarà disponibile sulla piattaforma streaming Netflix da quest’estate, in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo. Nel cast figurano Laura Linney, Ellen Page,
Paul Gross e la vincitrice del primo Oscar come miglior attrice non protagonista per il film “Stregata dalla Luna” Olympia Dukakis.

tales of the city_immagine 3 1024x683

Di cosa parla Tales of the City?

Ecco a voi la sinossi di questa nuova serie televisiva originale Netflix:

Basata sui romanzi di Armistead Maupin, la serie TV originale Netflix Tales of the City segna l’inizio di un nuovo capitolo dell’omonima saga tanto amata dai lettori. Mary Ann interpretata da Laura Linney (The big C, Ozark) torna a San Francisco e si ricongiunge alla figlia Shawna, ruolo assegnato ad Ellen Page (X- Men, The Umbrella Academy) e all’ex marito Brian interpretato da Paul Gross (Eastwick, Alias Grace), vent’anni dopo averli lasciati per dedicarsi alla propria carriera. In fuga dalla crisi di mezz’età generata dalla sua nuova vita perfetta in Connecticut, Mary Ann torna rapidamente nell’orbita di Anna Madrigal (Olympia Dukakis) e della sua famiglia adottiva, formata da una nuova generazione di giovani queer che vivono al numero 28 di Barbary Lane.

tales of the city_immagine 1 1024x683

Da chi è stata ideata sceneggiata e prodotta?

Tales of the City è una produzione di Working Title Television e NBCUniversal International Studios per Netflix.

Lauren Morelli è showrunner e produttrice esecutiva, accanto a Armistead Maupin e Laura Linney. Alan Poul è regista e produttore esecutivo. Andrew Steran, Liza Chasin, Tim Bevan e Eric Fellner di Working Title sono anch’essi produttori esecutivi.

tales of the city_immagine 2 1024x683

E voi cosa ne pensate di questa nuova serie televisiva? Vi incuriosisce? Pensate di seguirla? Potete darci la vostra opinione lasciando un commento qui sotto.

Continuate a seguirci su Talky! per sapere tutte le novità sulle serie televisive originali Netflix.

tales of the city_immagine 5 1024x683
punto netflix banner

About Manuela Cristiano

Laureata al DAMS come sceneggiatrice cinema e televisione, assidua consumatrice di serie televisive. Citazione preferita: "Lo so, sono impossibile da dimenticare ma difficile da ricordare"

Check Also

izombie pic_full e1555680567722 310x165

iZombie 5×01 “Thug Death”: Promo, sinossi e foto promozionali dell’episodio

È tutto pronto per la quinta e ultima stagione di iZombie che andrà in onda dal prossimo 2 maggio sulla CW