sabato , 20 Aprile 2019
The Handmaid’s Tale 3: due nuovi ingressi nel cast
The Handmaid's Tale 3

The Handmaid’s Tale 3: due nuovi ingressi nel cast

Due nuovi personaggi faranno il loro ingresso nel cast nella nuova stagione di The Handmaid’s Tale 3

Dopo aver parlato del futuro di Luke e della piccola Nichole, e avervi mostrato le foto dell’incendio estinto di casa Waterford, oggi grazie a TV Line ci giunge la notizia di due nuovi ingressi nel cast per The Handmaid’s Tale 3, la serie distopica targata Hulu con protagonista Elisabeth Moss. Ma andiamo a scoprire insieme chi sono questi due nuovi attori e chi andranno ad interpretare.

Christopher Meloni The Handmaid's Tale
Christopher Meloni The Handmaid’s Tale

Chi sono i due attori che entreranno a far parte del cast di The Handmaid’s Tale 3 ?

Stiamo parlando di Christopher Meloni divenuto celebre per aver interpretato Elliot Stabler nella serie televisiva della NBC Law & Order – Unità vittime speciali e Elizabeth Reaser conosciuta per i ruoli di Rebecca Pope nella serie televisiva Grey’s Anatomy e soprattutto per essere la matriarca della famiglia Cullen, Esme nella saga cinematografica di Twilight.


Christopher Meloni sarà il Comandante Winslow in The Handmaid’s Tale 3. Del suo personaggio attualmente siamo a conoscenza del fatto che sarà un “comandante potente e molto magnetico” che farà il suo ingresso come guest star quando ospiterà la famiglia Waterford durante un viaggio importante,

Per quanto riguarda Elizabeth Reaser, sappiamo che
The Handmaid’s Tale 3 è stata scelta per interpretare la signora Winslow, moglie del comandante. Del suo personaggio possiamo rivelarvi che diventerà una fonte d’ispirazione per Serena Joy e che le due mogli instaureranno un rapporto d’amicizia. Saranno alleati? Uniti per proteggere i valori di Gilead? Al momento non abbiamo modo di saperlo.

Elizabeth Reaser The Handmaid's Tale
Elizabeth Reaser The Handmaid’s Tale

Per quanto riguarda la terza stagione, dovrebbe tornare presumibilmente la prossima primavera, si vocifera il tre maggio 2019, salvo diversa comunicazione. Purtroppo non è ancora uscito un trailer ufficiale che annuncerebbe la data di uscita.

E voi che cosa ne pensate di questi ingressi? Vi piacciono come attori? Cosa potremmo aspettarci da loro? Potete darci la vostra opinione se vi va, scrivendo un commento qui sotto.

Continuate a seguirci su talky! per scoprire tutte le novità di The Handmaid’s Tale, la serie televisiva targata Hulu.

Non dimenticate di passare dalla pagina The Handmaid’s Tale Italia  e  Serietvinsidee di mettere un mi piace.

About Manuela Cristiano

Laureata al DAMS come sceneggiatrice cinema e televisione, assidua consumatrice di serie televisive. Citazione preferita: "Lo so, sono impossibile da dimenticare ma difficile da ricordare"

Check Also

The Handmaid's Tale Elisabeth Moss

The Handmaid’s Tale: Elisabeth Moss prende le distanze da Scientology

La protagonista di The Handmaid’s Tale, Elisabeth Moss ha rilasciato delle dichiarazioni dove si dissocia …