venerdì , 19 Aprile 2019
The Haunting of Hill House: La serie Netflix rinnovata per una seconda stagione

The Haunting of Hill House: La serie Netflix rinnovata per una seconda stagione

The Haunting of Hill House diventerà The Haunting of Bly Manor nella nuova stagione appena confermata da Netflix 

The Haunting of Hill House è presto diventata una serie cult ed è perciò stata rinnovata da Netflix per una seconda stagione. È stato inoltre annunciato che The Haunting of Hill House diventerà un progetto antologico diventando così The Haunting of Bly Manor. La prima storia trattata – basata sul romanzo L’incubo di Hill House di Shirley Jackson – è stata infatti ormai chiusa perché completata. Nei nuovi episodi ci sarà quindi un nuovo tema e nuovi personaggi. È stato recentemente rivelato che Victoria Pedretti, volto di una delle vecchie protagoniste dello show, sarà nel cast della seconda stagione del nuovo must You.

The Haunting of Hill House diventa The Haunting of Bly Manor | L’annuncio sui social ufficiali dello show

You guessed it. The HAUNTING OF BLY MANOR, a new chapter in the Haunting series based on the works of Henry James, is coming in 2020.

Pubblicato da The Haunting Of Hill House su Giovedì 21 febbraio 2019

I primi episodi della serie raccontano le vicende che ruotano attorno alla casa infestata più famosa del paese. Vengono così affrontati le ombre e i misteri della famiglia al centro della storia.

Il giro di vite è il racconto di Henry James da cui saranno invece tratti gli avvenimenti del nuovo ciclo dello show. Questa novella dell’orrore mette al centro due orfani che potrebbero essere posseduti da spiriti malvagi.

Creata e diretta da Mike Flanagan, la serie – nonostante sia pronta ad essere stravolta dalle nuove storie – avrà lo stesso team del dietro le quinte.

La prima stagione è composta da 10 episodi che sono ora disponibili su Netflix. La seconda arriverà nel 2020. Curiosi di vederla? Fatecelo sapere commentando l’articolo!

Per rimanere sempre aggiornati su The Haunting of Hill Houseora The Haunting of Bly Manorcontinuando a rimanere connessi sul nostro sito. Non dimenticate di dare un’occhiata anche ai nostri principali canali social: ci trovate sulla pagina Facebook, sull’account Instagram e sul profilo Twitter!

About Gaia Giovannone

"Mi sento vivo solo se sfilo la stilo e scrivo"

Check Also

izombie pic_full e1555680567722 310x165

iZombie 5×01 “Thug Death”: Promo, sinossi e foto promozionali dell’episodio

È tutto pronto per la quinta e ultima stagione di iZombie che andrà in onda dal prossimo 2 maggio sulla CW