venerdì , 19 Aprile 2019
The Marvelous Mrs Maisel, Amy Sherman-Palladino sull’ingresso di Lauren Graham nel cast: “Sarebbe bello”

The Marvelous Mrs Maisel, Amy Sherman-Palladino sull’ingresso di Lauren Graham nel cast: “Sarebbe bello”

Un ricongiungimento dell’attrice di punta di Una Mamma per Amica, Lauren Graham, e la sua creatrice, Amy Sherman-Palladino, potrebbe avere luogo sul set di The Marvelous Mrs Maisel.

Il primo panel e la prima lettura della terza stagione di The Marvelous Mrs Maisel sono avvenuti lo scorso venerdì. In questa occasione i giornalisti di ET hanno avuto l’occasione di parlare con i creatori e ideatori della serie Prime Original, in particolare sul possibile ingresso di Lauren Graham (Lorelai Gilmore) nel cast.

lauren graham and amy sherman palladino
Lauren Graham e Amy Sherman-Palladino

“Lauren ha fatto una richiesta e Lauren è la mia regina e il motivo per cui ho una carriera, quindi onoro la sua richiesta”, ha affermato Amy Sherman-Palladino. “Sto cercando di capire come. Speriamo [sarà nella terza stagione]. Sarebbe bello.”

Il rapporto tra Amy Sherman-Palladino e Lauren Graham risale alla prima stagione di Una Mamma per Amica, serie che ha debuttato nel 2000 e che è proseguita per ben sette stagioni, senza contare i quattro episodi speciali prodotti da Netflix e mandati sulla piattaforma streaming nel 2017. Il legame, come ricorda la stessa creatrice è molto speciale, Lauren Graham è speciale, così come è particolare la sua recitazione, che i grandi fautori di Una Mamma per Amica potranno ben sapere.

Sul loro rapporto Amy Sherman-Palladino ha avuto molto spesso modo di parlare e di raccontarsi. In particolare, già alla conferenza stampa per la premiere della seconda stagione diThe Marvelous Mrs Maisel, a cui noi del team Talky Media abbiamo avuto modo di assistere, ha parlato del “modo in cui vorrebbe esprimerla in questa serie”.

“Lauren vuole essere qualcosa di molto specifico”, sono le altre parole di Amy Sherman-Palladino che ha riferito a The Hollywood Reporter. “Ha capito tutto.”

Ti potrebbe anche interessare qualcosa di più sulla terza stagione di The Marvelous Mrs. Maisel:

Purtroppo ci toccherà ancora aspettare per conoscere altri dettagli sul ruolo di Lauren Graham nella serie, però per restare aggiornati riguardo tutte le novità continuate a seguirci anche sulla pagina facebook The Marvelous Mrs. Maisel Italia

About Cynthia Fiorillo

Studentessa di ingegneria con la passione per la scrittura. Viaggio rigorosamente a bordo del Tardis che mi porta in un'infinità di luoghi tra il reale e l'immaginario.

Check Also

izombie pic_full e1555680567722 310x165

iZombie 5×01 “Thug Death”: Promo, sinossi e foto promozionali dell’episodio

È tutto pronto per la quinta e ultima stagione di iZombie che andrà in onda dal prossimo 2 maggio sulla CW