lunedì , 20 Maggio 2019
You 2: Chris D’Elia entra nel cast della nuova stagione

You 2: Chris D’Elia entra nel cast della nuova stagione

Nuove notizie sul cast di You 2: ad aggiungersi alla seconda stagione è Chris D’Elia 

New entry nel cast di You 2. Si tratta di Chris D’Elia che, nella nuova stagione della serie Netflix, avrà un ruolo ricorrente. Dopo l’annuncio della presenza di Robin Lord Taylor e di Victoria Pedretti, è stato quindi rivelato un altro attore che comparirà nello show, ma quale sarà il suo ruolo?

D’Elia interpreterà Henderson: famoso comico con l’aria da duro che indossa felpe firmate, RayBan e scarpe costose. Siete curiosi di sapere che tipo di personaggio sarà? Non vi resta che aspettare i nuovi episodi.

L’attore comunque non è nuovo alle serie tv: è infatti conosciuto per il ruolo di Alex Miller in Whtiney e per il ruolo di Danny Burton in Undateable.

you 2 chris delia 2

Il prossimo ciclo di You 2, oltre ad avere importanti aggiunte al cast, sarà segnato da grandi novità. La trama seguirà, parzialmente, il seguito di Tu ossia Hidden Bodies, libri scritti da Caroline Kepnes.

Joe Goldberg sarà ossessionato da una ragazza che però cambierà volto: in You 2 si tratta di Love Quinn, aspirante chef che non è presente sui social media.

Inoltre in You 2 il protagonista si trasferirà a Los Angeles per ricominciare. Cosa succederà? Per scoprirlo bisognerà aspettare ancora qualche mese. La produzione è iniziata e la premiere della nuova stagione dovrebbe essere fissata entro la fine dell’anno.

La prima stagione dello show è attualmente disponibile in streaming su Netflix.

Restate sempre aggiornati su questa e sulle altre serie tv continuando a rimanere connessi sul nostro sito. Seguiteci anche sui principali social network come Twitter e Instagram. E non dimenticate di cliccare sul bottone del mi piace della nostra pagina su facebook!

Potrebbero interessarvi anche questi altri articoli sullo stesso argomento:

About Gaia Giovannone

"Mi sento vivo solo se sfilo la stilo e scrivo"

Check Also

izombie 5 ballo 310x165

iZombie 5×03 – Recensione episodio “Five, Six, Seven, Ate!”

iZombie è tornato con nuove avventure, ecco la recensione del secondo episodio della quinta stagione intitolato “Five, Six, Seven, Ate!”