sabato , 20 Aprile 2019
You: Penn Badgley è (giustamente) infastidito da chi romanticizza il suo Joe

You: Penn Badgley è (giustamente) infastidito da chi romanticizza il suo Joe

A Penn Badgley, protagonista di You, dà (giustamente) fastidio la tendenza che hanno i fan di romanticizzare il suo (cattivo) personaggio

Quando lo scorso autunno You è andata in onda in America su LifeTime ha raggiunto un discreto successo. È stato però quando è stata distribuita internazionalmente su Netflix che la serie tv ha raccolto una strabiliante fan base.

Il nuovissimo thriller è così diventato uno dei più importanti trending topic sui social network nei giorni scorsi. Numerosi infatti sono i commenti sulle impressionanti svolte, sugli incredibili colpi di scena di You e sulla curiosa performance di Shay Mitchell (Peach Salinger). Nelle ultime ore su Twitter è però nato un nuovo particolare scambio di messaggi. Si tratta del protagonista Penn Badgley che controlla i fan che mitizzano il suo personaggio, lo stalker assassino Joe Goldberg.

In You, Joe diventa ossessionato dall’aspirante scrittrice Beck (Elizabeth Lail) e cerca di stare con lei. Prova a raggiungere il suo obiettivo in tutti modi, nel vero senso della parola dal momento che commette diversi omicidi e di nascosto compie tanti altri inquietanti gesti ossessivi e tossici. Una storia così disturbata non poteva che finire con crimini e violenza.

Per questo motivo Penn Badgley è giustamente infastidito dai commenti su You che vedono in Joe uno strano nuovo eroe romantico. Perché in quello che ha fatto il protagonista non c’è nulla di bello: stalking, violenze e omicidi non hanno mai niente a che vedere neanche vagamente con l’amore e l’attore ci tiene a specificarlo sui suoi social offrendo ai fan risposte dettate dalla logica e dal buon senso rimanendo comunque gentile e simpatico.

You, di cui è già ufficiale la seconda stagione, è attualmente disponibile in streaming su Netflix.

Per rimanere sempre aggiornati non solo su You ma su tutte le altre serie televisive continuate a restare connessi sul nostro sito. Non dimenticate di seguirci anche sui principali social network come Twitter e Instagram e di lasciare un mi piace sulla pagina facebook.

 

Fonte

About Gaia Giovannone

"Mi sento vivo solo se sfilo la stilo e scrivo"

Check Also

fratelli duffer stranger things 310x165

Stranger Things: Niente archiviazione, i Duffer in tribunale per plagio

Sembrava destinata all'archiviazione ed invece la querelle tra i fratelli Duffer e Charlie Kessler per il presunto plagio di "Stranger Things" proseguirà in tribunale.