lunedì , 20 Maggio 2019
You: Robin Lord Taylor entra nel cast della seconda stagione

You: Robin Lord Taylor entra nel cast della seconda stagione

Con Gotham che si avvicina al suo finale di serie, Robin Lord Taylor è pronto per una nuova sfida entrando nel cast della seconda stagione di You.

New entry nel cast della serie di Netflix, ‘You’. Robin Lord Taylor, volto di Pinguino in Gotham sin dalla prima stagione, avrà un ruolo ricorrente nella seconda stagione di You. Ancora un’aggiunta quindi dopo quella di Victoria Pedretti, nuova protagonista femminile della serie. La prima stagione era basata sul romanzo omonimo di Caroline Kepnes, la seconda è liberamente ispirata al secondo libro. Quale sarà intanto il ruolo di Robin Lord Taylor?

gotham pinguino
Robin Lord Taylor entra nel cast di You

You, Robin Lord Taylor con un ruolo ricorrente nel cast della seconda stagione

La seconda stagione della serie seguirà Goldberg a Los Angeles dove incontrerà Love Quinn (Victoria Pedretti), un aspirante chef che non è sui social media come la sua precedente protagonista. Intanto, come riportato da DeadLine, Robin Lord Taylor indosserà i panni di Will.

Will si occupa di argomenti sgradevoli come parte del suo lavoro, ma è lui stesso un ragazzo premuroso, simpatico e molto intelligente che vive seguendo il ritmo della sua batteria. Tutto questo fino a quando non viene intrappolato in una brutta situazione.

you
You

Ma prima di entrare in nuovi panni, Robin Lord Taylor dovrà completare la trasformazione di Pinguino nell’ultima stagione di Gotham. Secondo quanto dichiarato dal produttore esecutivo dello show, i prossimi episodi mostreranno la crescita dei personaggi iconici fino ad arrivare all’ultimo episodio di Gotham che mostrerà Batman per la prima volta e dopo un salto temporale consistente.

New entry nella seconda stagione di You e una diversa ambientazione accanto a Penn Badgley che tornerà ad interpretare Joe. Le riprese sono iniziate, non resta che attendere l’arrivo sul piccolo schermo per scoprire cosa riserverà ai suoi fan la seconda stagione.

punto netflix banner
Iscrivetevi al gruppo Punto Netflix!

About Gabriella Monaco

Check Also

izombie 5 ballo 310x165

iZombie 5×03 – Recensione episodio “Five, Six, Seven, Ate!”

iZombie è tornato con nuove avventure, ecco la recensione del secondo episodio della quinta stagione intitolato “Five, Six, Seven, Ate!”