domenica , 21 Aprile 2019
Chicago Med 4×13: Le bugie di Will e problemi per April e Ava | VIDEO

Chicago Med 4×13: Le bugie di Will e problemi per April e Ava | VIDEO

Nuove complicazioni nel tredicesimo episodio di Chicago Med 4 che potrebbe portare a galla le bugie di Will Halstead.

Nell’ultimo episodio di Chicago Med 4 andato in onda in America (la nostra recensione), Will Halstead ha fatto la sua scelta: tenere con sé la pistola nonostante la promessa fatta a Natalie. Connor e Ava sono ormai ai ferri corti mentre April ha mostrato ad Ethan ciò che ancora prova per lui. Cosa succederà nel nuovo episodio di Chicago Med? Diamo uno sguardo attraverso il promo rilasciato.

Rilasciata la sinossi ufficiale del nuovo episodio di Chicago Med 4

Ghosts in the Attic” è il titolo del nuovo episodio dello show One Chicago che andrà in onda il 6 febbraio in America. Tra medici e infermieri, tutti si troveranno a dover affrontare situazioni complicate, ed April sarà accusata di essere stata negligente nei confronti di un paziente. Ad accusarla sarà proprio Ethan Choi. Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale (SpoilerTV):

Il dottor Halstead nasconde alcune importanti informazioni alla Dr. Manning e lei inizia a mettere in discussione il suo comportamento sospetto. Il dott. Choi arriva ad alcune conclusioni difficili che riguardano April per la cura di un paziente. Un incidente in sala operatoria che coinvolge la Dr. Bekker per mano del Dr. Rhodes potrebbe avere serie implicazioni.

Come mostrato all’interno del promo rilasciato, nel nuovo episodio di Chicago Med, Ethan accuserà April di aver ucciso un paziente, e di non aver tenuto fede al giuramento fatto. Provare a salvare ogni paziente, sempre e comunque. Il Dr. Choi cercherà di scoprire la verità per poter proteggere April. Cosa succederà? Ava e Connor saranno sempre più lontani, e qualcosa di drammatico potrebbe accadere al Chicago Med.

Anche per Will Halstead e Natalie Manning ci saranno nuovi e vecchi problemi da affrontare nel nuovo episodio di Chicago Med. Il Dr. Halstead avrà ancora con sé la pistola, e Natalie non impiegherà molto tempo prima di scoprire che qualcosa non quadra. Quale sarà il destino dei Manstead in questa stagione? I due riusciranno ad avere il loro lieto fine? I fan potranno ancora assistere al matrimonio tra Natalie e Will?

Potrebbe interessarti:

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà in Chicago Med: One  Chicago Italy. ϟ –  Chicago Fire e Chicago P.D. Italia –  Nick Gehlfuss Italia – Chicago Med Italia – Fuck Yeah, Colin Donnell. – Colin Donnell Italia –  Torrey DeVitto Italia – Chicago Fire & PD fanclub italia

About Gabriella Monaco

Check Also

One Chicago

One Chicago: Nuovi addii al termine delle stagioni

Tre sono i volti che non torneranno nelle prossime stagioni degli show One Chicago. Quali personaggi usciranno di scena tra PD e Med?