domenica , 21 Aprile 2019
Arrow 7×17: L’arrivo di un volto amico per Felicity | VIDEO

Arrow 7×17: L’arrivo di un volto amico per Felicity | VIDEO

Non solo la scoperta del piano reale di Emiko Queen nel nuovo episodio di Arrow 7, ma anche il ritorno di un volto amico per Felicity.

Il diciassettesimo episodio di Arrow 7 porterà Laurel a raccontare ad Oliver ciò che ha scoperto su Emiko e la sua missione (compresa la persona con cui sta collaborando e il suo legame con Ricardo Diaz). Per Felicity invece, il ritorno di un volto amico per un progetto. Un nuovo estratto video è stato rilasciato il merito al prossimo episodio dello show Arrowverse, e mostra il primo incontro, dopo tanto tempo, tra Felicity Smoak e Alena, ex membro dell’Helix.

La scelta di Felicity nel nuovo episodio di Arrow 7

Tra pochi giorni andrà quindi in onda un nuovo episodio della settima stagione di Arrow (tutte le anticipazioni). Oliver cercherà di capire cosa nasconde sua sorella, e se le parole di Laurel sono una realtà con cui sarà difficile confrontarsi, mentre Felicity tornerà a collaborare con Alena, ex membro dell’Helix. Ma questa non sarà la sola cosa che accadrà e che coinvolgerà la stessa Felicity.

Dopo aver stretto un rapporto inaspettato con Laurel, Felicity dovrà decidere da che parte stare: la sua nuova amica o il Team Arrow? La sola certezza che abbiamo è il segreto che Emiko continua a nascondere ad Oliver, e con cui l’ex sindaco di Star City dovrà fare i conti. Emiko diventerà parte del Team o sarà un nuovo nemico da fermare?

arrow

Intanto, i fan attendono con ansia l’arrivo di Roy Harper nel presente. David Ramsey ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram un’immagine che ritrae il Team Arrow al completo. Accanto a loro, Arsenal. Come mai è tornato a Star City? Cosa è accaduto a Thea? Nel corso delle prime stagioni, la produzione aveva dichiarato che il solo personaggio che non sarebbe mai morto, è Thea. Ma con l’addio di Willa Holland le cose potrebbero essere cambiate?

Potrebbe interessarti:

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv – Arrow & TheFlash  – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia – The Arrow Cave

About Gabriella Monaco

Check Also

Supergirl

Supergirl 4×18: Un cambiamento dell’ultimo minuto alla trama? | FOTO

In Supergirl 4x18 la nostra eroina kryptoniana andrà in missione con Lena per trovare Lex, ma un cambiamento dell'ultimo minuto potrebbe aver variato un importante particolare della trama.