venerdì , 19 Aprile 2019
Arrow: L’addio ad Emily Bett Rickards nell’ultimo giorno di riprese | FOTO e VIDEO

Arrow: L’addio ad Emily Bett Rickards nell’ultimo giorno di riprese | FOTO e VIDEO

L’ultimo giorno di riprese per Emily Bett Rickards, volto di Felicity Smoak in Arrow, è arrivato. E il cast (non) è pronto a dire addio.

La settima stagione di Arrow sarà ufficialmente l’ultima per Emily Bett Rickards che ha indossato in questi anni i panni di Felicity Smoak (le dichiarazioni di Stephen Amell sull’ultimo episodio). L’ultimo giorno di riprese si è concluso proprio ieri e il cast e la produzione hanno voluto omaggiare l’attrice e salutarla anche con una dolce melodia. E proprio la figlia di Stephen Amell, la piccola Mavi di cinque anni e mezzo, ha pubblicato un video in cui la bambina canta per l’attrice.

L’addio del cast di Arrow ad Emily Bett Rickards

L’attrice ha annunciato lo scorso mese, con un post pubblicato sul suo profilo Instagram, che non sarebbe tornata per l’ottava e ultima stagione di Arrow che sarà composta da dieci episodio. “Ci sono giorni in cui gli attori versano una nobile lacrima in una scena e ci sono giorni brutti in cui piangono al punto di annebbiare gli occhiali del loro compagno di scena“, ha raccontato Stephen Amell su Twitter dopo aver girato l’ultima scena con Emily bett Rickards. “Oggi era il secondo“.

La produttrice esecutiva Beth Schwartz ha recentemente raccontato a TVLine che l’uscita di scena di Felicity verrà spiegata proprio nel finale di stagione. Ma non ha rilasciato dichiarazioni in merito alla possibilità di rivedere la Rickards nel finale di serie.

Tutto quello che posso dire è che quando è stata letta la sceneggiatura dell’ultimo episodio, hanno pianto tutti. Sono molto contenta e penso che al pubblico piacerà molto.

Ma le parole della produttrice di Arrow non si sono fermate, e sono state rivolte proprio al volto di Felicity: “In un totale rifiuto per questo ultimo giorno con Emily. Ci sono così tanti sentimenti. Così tanti ricordi. Così tanto amore. Non vedo l’ora di vederti conquistare il mondo!

arrow foto

Anche Katie Cassidy ha lasciato alcune parole per la collega e amica: “Sei una donna straordinaria! Grazie per aver condiviso il tuo amore e la tua luce con TUTTI NOI nel corso degli anni! Arrow. Sei una vera ispirazione; come artista, come individuo e come caro amico“.

Potrebbe interessarti:

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv – Arrow & TheFlash  – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia – The Arrow Cave

About Gabriella Monaco

Check Also

gotham 5 4 e1543326687674 310x165

Gotham 5×12: L’arrivo di Batman nel promo del finale di serie | VIDEO

Gotham 5x12: L'arrivo di Batman nel promo del finale di serie | VIDEO