lunedì , 20 Maggio 2019
Arrow: La raccolta fondi dei fan per salutare lo show e la risposta di Stephen Amell

Arrow: La raccolta fondi dei fan per salutare lo show e la risposta di Stephen Amell

L’ottava stagione di Arrow sarà l’ultima, ma i fan non permetteranno allo show di chiudere la sua storia senza un degno saluto.

L’annuncio è arrivato la scorsa settimana: l’ottava stagione di Arrow sarà l’ultima (le prime dichiarazioni di Stephen Amell). Una notizia che ha lasciato i fan dello show a bocca aperta e che ha portato il cast, la produzione e i fan ancora una volta a mostrare l’amore per questo show che ha dato vita all’Arrowverse. Nelle ultime ore, per mostrare ciò che Arrow ha significato per loro, un gruppo di fan ha dato il via ad un’iniziativa: una raccolta fondi per un cartellone pubblicitario a Time Square per dire addio ad Oliver Queen al Team.

Arrow 6

Arrow, l’iniziativa dei fan e la risposta di Stephen Amell

La risposta di Stephen Amell non si è fatta attendere ed è arrivata proprio in queste ore attraverso il suo profilo Twitter ufficiale. L’attore volto di Oliver Queen ha inoltre supportato l’iniziativa dei fan facendo egli stesso un’importante donazione.

Non so chi ha iniziato tutto ciò” ha scritto Stephen Amell, “lo supporterò con 10.000 dollari“. Inoltre, dopo aver raggiunto la cifra per l’acquisto del cartellone pubblicitario per dire addio allo show, i soldi che resteranno verranno devoluti in beneficenza ad un’associazione scelta dagli stessi fan. Un gesto che ha commosso ed emozionato Amell e l’Original Team Arrow, il nome della raccolta fondi.

Il cartellone pubblicitario non sarà quindi solo un semplice saluto allo show, ma onorerà i tre protagonisti, quei volti che sono insieme sin dalla prima stagione: Oliver Queen, Felicity Smoak e John Diggle.

arrow 9

Un’iniziativa per salutare Arrow, per ringraziarlo, per far sì che il cast sappia quanto ha significato nella vita di ogni singolo fan che ha iniziato questo viaggio circa sette anni fa. Non sappiamo cosa succederà nel finale di serie dello show. Ma una cosa è certa: ci sarà molto di cui parlare e molti saranno i saluti prima che arrivi l’ultimo capitolo.

Potrebbe interessarti:

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv – Arrow & TheFlash  – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia – The Arrow Cave

About Gabriella Monaco

Check Also

arrowverse

Arrowverse: Legends of Tomorrow presente nel mega crossover

Nuove anticipazioni in merito all'ultimo mega crossover Arrowverse in cui sarà presente anche Arrow che si concluderà con l'ottava stagione