venerdì , 19 Aprile 2019
Arrow: Una nuova immagine mostra il ritorno di Roy Harper come Arsenal | FOTO

Arrow: Una nuova immagine mostra il ritorno di Roy Harper come Arsenal | FOTO

Roy Harper si unirà al nuovo Team in uno degli ultimi episodi di Arrow 7. La conferma nella foto pubblicata da David Ramsey.

Fino a questo momento, Colton Haynes ha indossato i panni di Roy Harper solo nei flash-forward della settima stagione di Arrow. Ma le cose cambieranno prima della conclusione della stagione. Grazie ad alcune immagini rubate dal set, e soprattutto grazie a David Ramsey, sappiamo che Roy si unirà al Team e tornerà ad essere Arsenal. Ma cosa è accaduto a Thea? Dov’è la giovane Queen e cosa può essere successo alla loro storia?

Arrow 7, il ritorno di Arsenal nel presente di Oliver Queen

Colton Haynes tornerà ad essere Arsenal nel ventesimo episodio della settima stagione di Arrow (non sappiamo che accadrà anche prima di questo episodio). Nell’immagine pubblicata dalla stampa, Haynes appare vestito con di pelle rossa accanto a Stephen Amell ed Emily Bett Rickards.

Se l’immagine non appare chiara, quella di David Ramsey lascia spazio a pochi dubbi. L’attore volto di John Diggle ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram una foto del Team Arrow al completo, con Roy Harper tra i presenti.

View this post on Instagram

These folks… #arrowseason7

A post shared by David Ramsey (@davidpaulramsey) on

L’arrivo di Roy nella time-line attuale porterà con sé una serie di domande che troveranno risposta nei prossimi episodi di Arrow. Cosa è accaduto a Thea? Dov’è adesso la giovane Queen? Cosa ha portato Roy e Thea ad allontanarsi ancora una volta? Rivedremo mai Thea prima della conclusione dello show (la raccolta fondi per dire addio alla serie).

Non resta che attendere gli ultimi episodi di questa settima stagione dello show Arrowverse per capire cosa succederà e perché succederà. Senza dimenticare la domanda più importante: quale destino attende Oliver Queen prima che giunga l’ultimo capitolo dello show? Lieto fine o straziante addio?

Potrebbe interessarti:

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv – Arrow & TheFlash  – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia – The Arrow Cave

About Gabriella Monaco

Check Also

gotham 5 4 e1543326687674 310x165

Gotham 5×12: L’arrivo di Batman nel promo del finale di serie | VIDEO

Gotham 5x12: L'arrivo di Batman nel promo del finale di serie | VIDEO