lunedì , 20 Maggio 2019
Arrowverse: Cassandra Jean Amell si unisce al cast del nuovo crossover

Arrowverse: Cassandra Jean Amell si unisce al cast del nuovo crossover

Ancora una new entry nel cast del nuovo mega crossover a tre vie degli show Arrowverse, che andrà in onda a dicembre, tra Arrow, The Flash e Supergirl.

Una nuova aggiunta nel cast del nuovo mega crossover degli show Arrowverse che andrà in onda in tre notti il 9, 10 e 11 dicembre di quest’anno. Cassandra Jean Amell, moglie di Stephen Amell, presterà il suo volto a Nora Fries, moglie del villain della DC Comics Mr. Freeze. Questo significa che nel nuovo crossover, che presenterà la città di Gotham e Batwoman, che avrà il volto di Ruby Rose, i fan incontreranno anche Mr. Freeze?

Arrowverse
Cassandra Jean Amell nel cast del nuovo crossover Arrowverse

Cassandra Jean Amell nel nuovo crossover delle serie Arrowverse

Secondo quanto riportato da TVLine, un portavoce della Warner Bros che il villain che in Gotham è stato interpretato da Nathan Darrow, non apparirà negli episodi che andranno a comporre il crossover. Il nuovo mega crossover che vedrà incontrarsi ArrowThe Flash e Supergirl avrà inizio il 9 dicembre, e si aprirà con il 100° episodio di The Flash.

Il crossover Arrowverse proseguirà con l’episodio della settima stagione di Arrow per poi concludersi con l’episodio di Supergirl. L’ottavo episodio della quinta stagione di The Flash sarà il 100° della serie. Un traguardo importante che arriverà quindi con un nuovo incontro tra eroi. Inoltre, il mega crossover Arrowverse, introdurrà Batwoman. La serie, che potrebbe arrivare con una premiere nel 2019, seguirebbe le avventure di Kate Kane – seconda incarnazione del personaggio di Batwoman nella tradizione della DC Comics, introdotta nel 2006 – che viene descritta come “una combattente di strada altamente qualificata“.

arrowverse

Nove, dieci e undici dicembre. Tutti pronti per l’arrivo dei nostri eroi in un uovo e imperdibile mega crossover a tre vie?

Potrebbe interessarti:

Arrow 7: Oliver nel carcere di Slabside nel nuovo teaser | VIDEO

https://series.talkymedia.it/post/53907/arrow-7-oliver-nel-carcere-di-slabside-nel-nuovo-teaser-video/

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà nelle serie Arrowverse, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv –  Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia – Arrow, Flash, Legends, Supergirl Italia

About Gabriella Monaco

Check Also

arrowverse

Arrowverse: Legends of Tomorrow presente nel mega crossover

Nuove anticipazioni in merito all'ultimo mega crossover Arrowverse in cui sarà presente anche Arrow che si concluderà con l'ottava stagione