domenica , 21 Aprile 2019
Gotham 5: Camren Bicondova anticipa una Selina “feroce” in cerca di vendetta

Gotham 5: Camren Bicondova anticipa una Selina “feroce” in cerca di vendetta

Camren Bicondova torna a parlare della sua Selina Kyle e di quella trasformazione che i fan di Gotham attendono da tempo. Cosa succederà nei prossimi episodi dello show?

Nel secondo episodio di Gotham 5, Selina non ha solo riacquistato l’uso delle gambe, e la sua voglia di vivere, ma adesso ha qualcosa in più che le brilla negli occhi. Con il solo scopo di ottenere la sua vendetta nei confronti di Jeremiah Valeska, Selina si muoverà in quella che sembra essere una nuova pelle, una pelle felina che in qualche modo la allontanerà da ciò che era prima. Selina “si sente molto disorientata adesso” ha raccontato Camren Bicondova. “Prova quella sensazione che provi da adolescente, di non capire cosa sta facendo la tua mente, cosa sta facendo il tuo corpo“.

Gotham
Gotham

Gotham 5, la trasformazione di Selina attraverso le parole di Camren Bicondova

La trasformazione di Selina ha ormai avuto inizio, e la cosa continuerà ad andare avanti fino alla conclusione dello show. Secondo quanto dichiarato da Camren Bicondova:

Per lei è un’escalation perché le è stata data questa droga olistica così ora ci saranno alcuni importanti cambiamenti fisici che non può controllare perché A) arrivano dalla droga che Ivy le ha dato, ma anche B) non è necessariamente le caratteristiche di un umano che lei ha abbracciato. Ha assunto caratteristiche animalesche. 

E’ feroce ad un livello completamente diverso da prima. È spietata e non ha un filtro. Prima era molto simile a Bruce quando non voleva uccidere nessuno. Ma ora è diversa da Bruce, nel senso che se lo farà, lo farà. Vuole vendicarsi di tutti quelli che le hanno fatto del male.

L’attrice che ha prestato il suo volto a Selina Kyle sin dalla prima stagione di Gotham ha inoltre anticipato ciò che arriverà al termine di questa stagione:

I fan BatCat adoreranno e odieranno questa stagione nella complessità del rapporto tra Bruce e Selina. E la ragione per cui la loro relazione è così complessa da adulti arriverà alla fine della stagione. 

gotham
Gotham

Andate a pagina due per scoprire quali altre anticipazioni ha rilasciato il volto di Selina in Gotham

About Gabriella Monaco

Check Also

Supergirl

Supergirl 4×18: Un cambiamento dell’ultimo minuto alla trama? | FOTO

In Supergirl 4x18 la nostra eroina kryptoniana andrà in missione con Lena per trovare Lex, ma un cambiamento dell'ultimo minuto potrebbe aver variato un importante particolare della trama.